X
Questo articolo è stato scritto in collaborazione con il nostro team di editor e ricercatori esperti che ne hanno approvato accuratezza ed esaustività.
Il Content Management Team di wikiHow controlla con cura il lavoro dello staff di redattori per assicurarsi che ogni articolo incontri i nostri standard di qualità.
Questo articolo è stato visualizzato 3 102 volte
Questo articolo spiega come salvare gli snap dei "Ricordi" nella galleria delle immagini del dispositivo.
Passaggi
Metodo 1
Metodo 1 di 2:
Usando un iPhone o un iPad
-
1Apri Snapchat. L'icona raffigura un fantasmino bianco su sfondo giallo.
- Se non viene effettuato automaticamente l'accesso, inserisci nome utente e password.
-
2Tocca il tasto dei "Ricordi". È raffigurato da un cerchietto bianco che si trova sotto il pulsante di "Cattura", in fondo allo schermo. Toccalo per aprire la pagina dei "Ricordi".
-
3Tocca e tieni premuto uno snap. Dal fondo dello schermo apparirà un menu contenente le seguenti opzioni: "Modifica snap", "Esporta snap", "Solo per i miei occhi" o "Cancella snap".
-
4Tocca Esporta snap. Apparirà un menu di iOS dal fondo dello schermo.
-
5Tocca Salva immagine. In cima allo schermo apparirà una notifica contenente la scritta "Salvato!". A questo punto lo snap sarà stato salvato nella galleria delle immagini del dispositivo.Pubblicità
Metodo 2
Metodo 2 di 2:
Usando Android
-
1Apri Snapchat. L'icona raffigura un fantasmino bianco su sfondo giallo.
- Se l'accesso non viene effettuato automaticamente, inserisci nome utente e password.
-
2Tocca il pulsante "Ricordi". È un cerchietto bianco che si trova sotto il pulsante di "Cattura" in fondo allo schermo. Toccandolo si aprirà la pagina dei "Ricordi".
-
3Tocca e tieni premuto uno snap. Dal fondo dello schermo apparirà un menu con le seguenti opzioni: "Modifica snap", "Salvalo sul rullino", "Solo per i miei occhi" o "Cancella snap".
-
4Tocca Salvalo sul rullino. Lo snap verrà in questo modo salvato nella galleria delle immagini del dispositivo.Pubblicità
Hai trovato utile questo articolo?
Pubblicità