Questo articolo è stato co-redatto da Nicole Levine, MFA. Nicole Levine è una Scrittrice ed Editor Specializzata in Tecnologia che collabora con wikiHow. Ha più di 20 anni di esperienza nella creazione di documentazione tecnica e nella guida di team di supporto presso le principali società di web hosting e software. Nicole ha anche una Laurea Magistrale in Scrittura Creativa conseguita presso la Portland State University e insegna composizione, scrittura narrativa e creazione di zine presso varie istituzioni.
Questo articolo è stato visualizzato 24 308 volte
Questo articolo spiega come scaricare video da una chat di Telegram a un cellulare o tablet Android.
Passaggi
Metodo 1
Metodo 1 di 2:Salvare un Unico Video
-
1Apri Telegram su Android. L'icona raffigura un aeroplanino di carta bianco su sfondo blu. Si trova sulla schermata principale o nel cassetto delle applicazioni.
-
2Tocca la chat contenente il video che desideri scaricare.
-
3Tocca la freccetta sul video. L'icona raffigura un cerchio blu con al suo interno una freccia rivolta verso il basso. Il filmato verrà scaricato nell'ubicazione di default destinata ai download.Pubblicità
Metodo 2
Metodo 2 di 2:Impostare il Download Automatico dei Video
-
1Apri Telegram su Android. L'icona raffigura un aeroplanino di carta bianco su sfondo blu. Si trova sulla schermata principale o nel cassetto delle applicazioni.
-
2Tocca ☰. Si trova in alto a sinistra.
-
3Tocca Impostazioni. Si trova quasi in fondo al menu.
-
4Scorri verso il basso e tocca Dati e archivio. Si trova nella sezione "Impostazioni".
-
5Tocca Utilizzo dati Wi-Fi. Apparirà una lista di opzioni.
-
6Spunta la casella accanto all'opzione "Video". In questo modo ti assicurerai che i video ricevuti tramite messaggio vengano scaricati automaticamente sul tuo cellulare o tablet Android ogni volta che il dispositivo si collegherà a una rete Wi-Fi.
-
7Tocca Salva. Le modifiche verranno applicate immediatamente.Pubblicità