Come Salvare le GIF di Tumblr su Android

Scritto in collaborazione con: Nicole Levine, MFA

Questo articolo spiega come salvare le GIF dell'applicazione di Tumblr su un cellulare o un tablet con sistema operativo Android.

Passaggi

  1. 1
    Apri Tumblr sul tuo dispositivo. L'icona raffigura una "t" bianca su sfondo blu. Si trova solitamente sulla schermata Home o nel menu delle applicazioni.
  2. 2
    Cerca una GIF. A questo scopo, premi sulla lente d'ingrandimento in fondo allo schermo per aprire la pagina di ricerca, quindi digita una o più parole chiave nell'apposita barra e tocca Invio sulla tastiera.
  3. 3
    Tieni premuta la GIF che vuoi scaricare. Apparirà una finestra pop-up.
  4. 4
    Premi su Scarica foto. È la seconda opzione. La GIF verrà salvata in una cartella chiamata Tumblr nell'applicazione Galleria del dispositivo.
    • Se è la prima volta che scarichi un file o una foto usando l'applicazione di Tumblr, premi su Consenti quando ti viene richiesto di avviare il download.
    Pubblicità

Informazioni su questo wikiHow

Scrittrice ed Editor Specializzata in Tecnologia
Questo articolo è stato scritto in collaborazione con Nicole Levine, MFA. Nicole Levine è una Scrittrice ed Editor Specializzata in Tecnologia che collabora con wikiHow. Ha più di 20 anni di esperienza nella creazione di documentazione tecnica e nella guida di team di supporto presso le principali società di web hosting e software. Nicole ha anche una Laurea Magistrale in Scrittura Creativa conseguita presso la Portland State University e insegna composizione, scrittura narrativa e creazione di zine presso varie istituzioni.
Categorie: Social Network
Questa pagina è stata letta 18 volte.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicità