X
Questo articolo è stato co-redatto da Nicole Levine, MFA. Nicole Levine è una Scrittrice ed Editor Specializzata in Tecnologia che collabora con wikiHow. Ha più di 20 anni di esperienza nella creazione di documentazione tecnica e nella guida di team di supporto presso le principali società di web hosting e software. Nicole ha anche una Laurea Magistrale in Scrittura Creativa conseguita presso la Portland State University e insegna composizione, scrittura narrativa e creazione di zine presso varie istituzioni.
Questo articolo spiega come salvare un personaggio dell'applicazione di Bitmoji su un dispositivo con sistema operativo Android.
Passaggi
-
1Apri Bitmoji sul tuo dispositivo. L'icona raffigura una nuvoletta di dialogo bianca su sfondo verde che fa l'occhiolino e si trova sulla schermata Home. Se non la vedi, cercala nel menu delle app.
- Se ancora non hai effettuato l'accesso, inserisci i dati necessari e premi su Accedi.
-
2Premi sul Bitmoji che vuoi salvare. Apparirà una versione più grande dell'immagine, con una lista di icone nella parte sottostante.
-
3Scorri il dito verso sinistra sulle icone e premi su Salva. È l'ultima icona nella lista che si trova sotto il Bitmoji.
- Una volta che il Bitmoji sarà stato salvato, potrai accedervi aprendo la cartella "Bitmoji" nell'applicazione della galleria del tuo cellulare o tablet.
Pubblicità
Informazioni su questo wikiHow
In altre lingue
English:Save Bitmoji on Android
Español:guardar un Bitmoji en Android
Português:Salvar Bitmoji no Android
Questa pagina è stata letta 143 volte.
Hai trovato utile questo articolo?
Pubblicità