Scarica PDF Scarica PDF

Ti senti pronto a baciare la tua ragazza, ma non sei sicuro che anche lei lo voglia? È importante che ti assicuri che la tua ragazza sia pronta a ricevere il primo bacio, altrimenti il vostro rapporto potrebbe avere vita breve. Ci sono occasioni nelle quali potresti baciare la tua ragazza e a lei potrebbe piacere, se avete un buon rapporto stabile. Ad ogni modo, preparati ad avere una risposta onesta. Se ti dice che è in vena di farlo, vuol dire che lo è.

Passaggi

  1. 1
    Guardate un film romantico insieme dove i protagonisti si baciano. Come reagisce nel vedere due persone baciarsi? Se lei dovesse coccolarsi più vicino a te, significherebbe che sta pensando a voi due mentre vi baciate; anche un sospiro sarebbe un buon segno. (Nota: a volte, le ragazze usano il linguaggio del corpo in modo onesto. Altre volte, lo fanno solo per stuzzicare. Tuttavia, se non vi siete ancora dati il primo bacio, lei probabilmente avrà una reazione sincera, perché sa che la stai guardando).
  2. 2
    Quante volte si mette a fissare le tue labbra? Una ragazza ti guarderà le labbra, se sta pensando di baciarti.
  3. 3
    Condivide delle bevande con te volentieri? Questo è un segno del fatto che si sente a suo agio nel entrare a contatto con la tua saliva.
  4. 4
    Ne avete mai parlato? Cosa ne pensa?
  5. 5
    Se vi siete appena abbracciati, lei può mantenere la presa per un paio di secondi, a volte avvicinandosi al tuo viso. Ciò andrebbe ad indicare che lei vuole che tu la baci. Questa tattica funziona anche se vi siete già baciati in precedenza.
  6. 6
    Se lei poggia la sua testa sul tuo petto e guarda il tuo viso quando vi abbracciate, vuol dire ch’è pronta.
  7. 7
    Se è veramente timida ed è la tua ragazza, metti un dito sotto il suo mento, solleva il suo viso vicino al tuo e sfiorale delicatamente le labbra. Assicurati di farlo al momento giusto.
  8. 8
    Se avete appena fatto un ballo lento, lei non vuole staccarsi da te e si mette a fissarti, baciala. Lei lo vuole!
  9. 9
    Queste sono tutte buone idee. Alcuni altri segni da notare sono lei che si avvinghia a te quando state insieme o dei lunghi silenzi quando entrambi rimanete a fissarvi a vicenda. Potrebbe essere il momento perfetto per baciarla.
  10. 10
    Se lei ha fatto accenno al non voler baciarti in passato, tienine conto. Quanto tempo è passato da quando l’ha detto? Era arrabbiata con te? Quanti anni avevi? Vi frequentavate da molto? Solo perché in passato l’ha escluso, non è un buon motivo per rinunciarvi!
  11. 11
    Un'altra cosa da tenere a mente è se ti ha mai baciato sulla guancia o sul collo. Questo è un ottimo segno: prova a fare il grande passo!
  12. 12
    S’è la prima volta che dai un bacio, non temere di farlo! Iniziare a dare un bacio per poi bloccarsi di colpo potrebbe far irritare la tua lei o creare una situazione imbarazzante. Se dovesse succedere, basta abbracciarla e riprovare più tardi.
    Pubblicità

Consigli

  • Quando entrambi siete pronti a darvi il primo bacio, assicurati che siate soli! La maggior parte delle ragazze odiano le dimostrazioni d’affetto in pubblico. Inoltre, stando da soli lo renderà più speciale.
  • Se finisci con il baciarla, assicurati di tenerla. Questo darà alle tue mani qualcosa da fare mentre la baci. Mettere una mano sul suo viso delicatamente e giocare con i suoi capelli sarebbe un’idea carina.
  • Se lei si avvicina volutamente al tuo viso, vuole essere baciata!
  • Se siete preoccupati per davvero, non andate in giro mostrandovi nervosi. Se/quando i tuoi amici dovessero accennarlo, non diventare rosso e evita di dire qualcosa di stupido. Sorridi, e quando andrai a salutarla, dalle un bacetto sulla guancia, aspetta pochi secondi e sarà lei a farti sapere se vuole che tu la baci.
  • Se lei vuole portarti da qualche parte, seguila per vedere cosa vuole.
  • La cosa migliore da fare è di darle un bacio sulla guancia. Potrebbe anche baciarti lei stessa sulla guancia. Se lei lo fa e ti guarda le labbra, quasi sicuramente vuole essere baciata.
  • Basta darle un bacetto sulla guancia e vedere come reagisce.
  • Se lei si appoggia a te e guarda in alto verso le tue labbra, è probabile che voglia essere baciata, se non ha altri motivi per farlo.
  • Non c’è bisogno che tu ti isoli, ma diffida degli altri, o anche degli amici che potrebbero fare qualcosa per farvi vergognare entrambi.
  • I Luna Park rappresentano un’ottima occasione per dare un bacio di sfuggita, mentre si va su una giostra o semplicemente quando ci si saluta. Assicurati che lei sia pronta, però!
  • Non portare sempre la tua ragazza quando stai con gli amici o li farai annoiare.
  • Chiedi ad altri di costruire delle situazioni che creino l’atmosfera giusta per un bacio. Potrebbe esserti di grande aiuto.
Pubblicità

Avvertenze

    1. Metti la tua fronte accanto alla sua e sorridi.
    2. Non dimenticare di farle dei complimenti perché la farai sentire più a suo agio con te!
Pubblicità

wikiHow Correlati

Capire se Piaci a una RagazzaCapire se Piaci a una Ragazza
Capire se Piaci a un RagazzoCapire se Piaci a un Ragazzo
Scambiare Messaggi con il Ragazzo Che Ti PiaceScambiare Messaggi con il Ragazzo Che Ti Piace
Fingere di avere la FebbreFingere di avere la Febbre
Convincere i Tuoi Genitori a Farti Fare Qualsiasi CosaConvincere i Tuoi Genitori a Farti Fare Qualsiasi Cosa
Capire se un Ragazzo ha una Cotta per TeCapire se un Ragazzo ha una Cotta per Te
Riconoscere i Genitori TossiciRiconoscere i Genitori Tossici
Fare Soldi (per Adolescenti)Fare Soldi (per Adolescenti)
Sembrare un Vampiro (per Ragazze)Sembrare un Vampiro (per Ragazze)
Dare il Primo BacioDare il Primo Bacio
Inventarsi un Bel SoprannomeInventarsi un Bel Soprannome
Capire se ti Piace un RagazzoCapire se ti Piace un Ragazzo
Reagire quando si viene Insultati o PunzecchiatiReagire quando si viene Insultati o Punzecchiati
Scegliere Tra Due RagazziScegliere Tra Due Ragazzi
Pubblicità

Informazioni su questo wikiHow

wikiHow è una "wiki"; questo significa che molti dei nostri articoli sono il risultato della collaborazione di più autori. Per creare questo articolo, 85 persone, alcune in forma anonima, hanno collaborato apportando nel tempo delle modifiche per migliorarlo. Questo articolo è stato visualizzato 5 983 volte
Categorie: Gioventù
Questa pagina è stata letta 5 983 volte.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicità