X
Questo articolo è stato scritto in collaborazione con il nostro team di editor e ricercatori esperti che ne hanno approvato accuratezza ed esaustività.
Il Content Management Team di wikiHow controlla con cura il lavoro dello staff di redattori per assicurarsi che ogni articolo incontri i nostri standard di qualità.
Questo articolo è stato visualizzato 9 857 volte
Questo articolo spiega come verificare l'ultima connessione di un contatto su Viber e vedere se è online usando un iPhone o un iPad.
Passaggi
Metodo 1
Metodo 1 di 2:Usare il Menu delle Chat
Metodo 1
-
1Apri Viber sul tuo iPhone o iPad. L'icona raffigura una nuvoletta di dialogo viola contenente una cornetta telefonica bianca. Puoi trovarla sulla schermata principale o in una cartella.
- Se dovesse aprirsi una conversazione, tocca l'icona in alto a sinistra per tornare indietro e vedere la lista delle chat.
-
2Tocca la scheda Chat. Questo pulsante raffigura una nuvoletta di dialogo e si trova in basso a sinistra. Permette di aprire la lista di tutte le chat private e di gruppo.
-
3Tocca una conversazione all'interno della lista. La chat scelta verrà aperta a tutto schermo.
-
4Verifica l'ultima connessione del contatto nella parte alta dello schermo. In cima alla conversazione è possibile vedere una barra viola che riporta il nome del contatto. Verifica se appare la scritta "Online" nella parte sottostante.
- Se l'utente non è in linea, apparirà la data o l'orario dell'ultimo accesso a Viber.
Pubblicità
Metodo 2
Metodo 2 di 2:Usare il Menu dei Contatti
Metodo 2
-
1Apri Viber sul tuo iPhone o iPad. L'icona raffigura una nuvoletta di dialogo viola contenente una cornetta telefonica bianca. Si trova sulla schermata principale o in una cartella.
- Se dovesse aprirsi una conversazione, tocca l'icona in alto a sinistra per tornare indietro e vedere la lista delle chat.
-
2Tocca la scheda Contatti. Raffigura una sagoma umana e si trova in fondo allo schermo. Consente di aprire la lista di tutti i propri contatti.
-
3Tocca la scheda Viber in alto. Questa scheda esclude tutti i contatti della rubrica che non hanno un account su Viber, mostrando così solo quelli che usano l'applicazione.
-
4Tocca un contatto nella lista. In questo modo si aprirà la sua pagina di profilo.
-
5Verifica l'ultimo accesso del contatto nella parte alta dello schermo. Cerca il suo nome in cima alla pagina di profilo e verifica se appare la scritta "Online" al di sotto.
- Se non è in linea, apparirà invece l'ultima data oppure l'orario di accesso, che corrisponde all'ultima volta in cui l'utente ha usato Viber.
Pubblicità
Informazioni su questo wikiHow
Questa pagina è stata letta 9 857 volte.
Hai trovato utile questo articolo?
Pubblicità