Come Sapere se Qualcuno è Online su Viber Usando un iPhone o un iPad

Scritto in collaborazione con: Lo Staff di wikiHow

In questo Articolo:Usando il Menu delle ChatUsando il Menu dei Contatti

Questo articolo spiega come verificare l'ultima connessione di un contatto su Viber e vedere se è online usando un iPhone o un iPad.

1
Usando il Menu delle Chat

  1. 1
    Apri Viber sul tuo iPhone o iPad. L'icona raffigura una nuvoletta di dialogo viola contenente una cornetta telefonica bianca. Puoi trovarla sulla schermata principale o in una cartella.
  2. 2
    Tocca la scheda Chat. Questo pulsante raffigura una nuvoletta di dialogo e si trova in basso a sinistra. Permette di aprire la lista di tutte le chat private e di gruppo.
  3. 3
    Tocca una conversazione all'interno della lista. La chat verrà aperta a schermo completo.
  4. 4
    Verifica l'ultima connessione del contatto in cima allo schermo. In cima alla conversazione è possibile vedere una barra viola che riporta il nome del contatto. Verifica se appare la scritta "Online" nella parte sottostante.
    • Se l'utente non è in linea, apparirà la data o l'orario dell'ultimo accesso a Viber.

2
Usando il Menu dei Contatti

  1. 1
    Apri Viber sul tuo iPhone o iPad. L'icona raffigura una nuvoletta di dialogo viola contenente una cornetta telefonica bianca. Si trova sulla schermata principale o in una cartella.
  2. 2
    Tocca la scheda Contatti. Raffigura una sagoma umana e si trova in fondo allo schermo. Consente di aprire la lista di tutti i propri contatti.
  3. 3
    Tocca la scheda Viber in alto. Questa scheda esclude tutti i contatti della rubrica che non hanno un account su Viber, mostrando così solo quelli che usano l'applicazione.
  4. 4
    Tocca un contatto sulla lista per aprire la sua pagina di profilo.
  5. 5
    Verifica l'ultimo accesso del contatto in cima allo schermo. Cerca il suo nome in cima alla pagina di profilo e verifica se appare la scritta "Online" al di sotto.
    • Se non è in linea, apparirà invece l'ultima data o orario di accesso, che corrisponde all'ultima volta in cui l'utente ha usato Viber.

Informazioni sull'Articolo

Questo articolo è stato scritto in collaborazione con il nostro team di editor e ricercatori esperti che ne hanno approvato accuratezza ed esaustività.

Categorie: Cellulari & Gadgets

In altre lingue:

English: Know if Someone Is Online on Viber on iPhone or iPad, Español: saber si alguien está conectado en Viber en iPhone o iPad, Português: Saber se Alguém Está Online no Viber em um iPhone ou iPad

Questa pagina è stata letta 1 997 volte.
Hai trovato utile questo articolo?