Scarica PDF Scarica PDF

Questo articolo spiega come verificare l'ultima connessione di un contatto su Viber e vedere se è online usando un iPhone o un iPad.

Metodo 1
Metodo 1 di 2:
Usare il Menu delle Chat

  1. 1
    Apri Viber sul tuo iPhone o iPad. L'icona raffigura una nuvoletta di dialogo viola contenente una cornetta telefonica bianca. Puoi trovarla sulla schermata principale o in una cartella.
  2. 2
    Tocca la scheda Chat. Questo pulsante raffigura una nuvoletta di dialogo e si trova in basso a sinistra. Permette di aprire la lista di tutte le chat private e di gruppo.
  3. 3
    Tocca una conversazione all'interno della lista. La chat scelta verrà aperta a tutto schermo.
  4. 4
    Verifica l'ultima connessione del contatto nella parte alta dello schermo. In cima alla conversazione è possibile vedere una barra viola che riporta il nome del contatto. Verifica se appare la scritta "Online" nella parte sottostante.
    • Se l'utente non è in linea, apparirà la data o l'orario dell'ultimo accesso a Viber.
    Pubblicità

Metodo 2
Metodo 2 di 2:
Usare il Menu dei Contatti

  1. 1
    Apri Viber sul tuo iPhone o iPad. L'icona raffigura una nuvoletta di dialogo viola contenente una cornetta telefonica bianca. Si trova sulla schermata principale o in una cartella.
  2. 2
    Tocca la scheda Contatti. Raffigura una sagoma umana e si trova in fondo allo schermo. Consente di aprire la lista di tutti i propri contatti.
  3. 3
    Tocca la scheda Viber in alto. Questa scheda esclude tutti i contatti della rubrica che non hanno un account su Viber, mostrando così solo quelli che usano l'applicazione.
  4. 4
    Tocca un contatto nella lista. In questo modo si aprirà la sua pagina di profilo.
  5. 5
    Verifica l'ultimo accesso del contatto nella parte alta dello schermo. Cerca il suo nome in cima alla pagina di profilo e verifica se appare la scritta "Online" al di sotto.
    • Se non è in linea, apparirà invece l'ultima data oppure l'orario di accesso, che corrisponde all'ultima volta in cui l'utente ha usato Viber.
    Pubblicità

wikiHow Correlati

Pulire gli Altoparlanti dell'iPhonePulire gli Altoparlanti dell'iPhone
Disattivare il Blocco dei Popup sull'iPhoneDisattivare il Blocco dei Popup sull'iPhone
Svuotare il Cestino su un iPhoneSvuotare il Cestino su un iPhone
Sapere se Qualcuno Ha Letto un Tuo Messaggio su un iPhone o un iPadSapere se Qualcuno Ha Letto un Tuo Messaggio su un iPhone o un iPad
Personalizzare i Toni di Avviso delle Notifiche delle App su iPhoneÈ possibile cambiare il suono delle notifiche su un iPhone? Personalizza le notifiche per tutte le app o singolarmente
Controllare se un iPhone Ha un VirusControllare se un iPhone Ha un Virus
Ingannare il Contapassi dell'iPhoneIngannare il Contapassi dell'iPhone
Identificare un iPhone RigeneratoIdentificare un iPhone Rigenerato
Scannerizzare Documenti con l'iPhoneScannerizzare Documenti con l'iPhone
Effettuare il Riavvio Forzato di un iPhoneEffettuare il Riavvio Forzato di un iPhone
Controllare la Durata Totale delle Chiamate Vocali su iPhoneControllare la Durata Totale delle Chiamate Vocali su iPhone
Convertire una Nota in un File PDF su iPhoneConvertire una Nota in un File PDF su iPhone
Usare l'App Smart View su iPhone e iPadUsare l'App Smart View su iPhone e iPad
Usare l'Apple Watch Senza iPhoneÈ possibile usare un Apple Watch senza avere un iPhone? Quale modello di Apple Watch dovresti scegliere?
Pubblicità

Informazioni su questo wikiHow

Lo Staff di wikiHow
Co-redatto da:
Staff di wikiHow - Redazione
Questo articolo è stato scritto in collaborazione con il nostro team di editor e ricercatori esperti che ne hanno approvato accuratezza ed esaustività.

Il Content Management Team di wikiHow controlla con cura il lavoro dello staff di redattori per assicurarsi che ogni articolo incontri i nostri standard di qualità. Questo articolo è stato visualizzato 9 857 volte
Categorie: iPhone
Questa pagina è stata letta 9 857 volte.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicità