Se sei al cinema con il tuo ragazzo, segui questi passaggi per sapere se vuole baciarti.

Passaggi

  1. 1
    Osserva la direzione verso cui ti conduce. È un buon indicatore delle sue intenzioni. Se ti chiede: “Dove vuoi sederti?” forse è semplicemente dolce e non vuole baciarti. Invece se dice: “E se ci sedessimo qui dietro?” probabilmente vuole baciarti. I posti in fondo di solito sono per coloro che non hanno intenzione di guardare tutto il film o non desiderano essere guardati da tutto il pubblico presente.
  2. 2
    Osserva il suo comportamento.
    • Potrebbe piegarsi verso di te per avvicinarsi e/o attirarti più vicino a sé.
    • Potrebbe metterti un braccio attorno alle spalle; è un buon segno che indica che vuole baciarti! Vorrà che ti pieghi verso di lui per essere più vicino a te e fare in modo che tu possa provare a tenergli la mano o appoggiare la tua sul bracciolo della poltroncina affinché lui possa prendertela.
    • Uno dei segnali sicuri a dimostrazione del fatto che vuole baciarti è quando lo sorprendi a girare leggermente la testa ogni due minuti per guardare il tuo viso per vedere la tua reazione al film e per catturare il tuo sguardo affinché la tua attenzione sia rivolta a lui. Se si comporta così, prova ad aspettare che lo ripeta un’altra volta e guardalo negli occhi o se sei abbastanza sfrontata guardalo e sorridi.
    • Potrebbe dirti che ti ama. Se vuoi anche che ti baci potresti fingere dicendo: “Scusa, non ho sentito” ed egli potrebbe avvicinarsi alle tue orecchie sussurrandoti “Ti amo”, e poi potrebbe baciarti.
  3. 3
    Osserva il film! Sei intrappolata a guardare uno di quei film super violenti tipo Die Hard? I personaggi continuano a uccidersi a vicenda? Potrebbe non essere il momento perfetto per un bacio. Ma c’è una pausa nell’azione in cui il protagonista è coinvolto in un momento di passione con la sua fidanzata/fidanzato? Controlla la sua reazione. Se si china su di te, si sposta più vicino, ti tiene la mano o si volta a guardarti, è adesso il momento giusto!
    Pubblicità

Consigli

  • Mantieni un alito fresco.
  • Mantieni le labbra idratate. Passati sulle labbra il burrocacao e poi dello zucchero per renderle più morbide. Ancora meglio, per ammorbidire e levigare le labbra acquista uno di quei lucidalabbra trasparenti alla menta che contengono cristalli di zucchero (specificatamente indicati per la cura delle labbra screpolate). Può essere fastidioso baciare delle labbra screpolate.
  • Passati il filo interdentale. Non vorrai trasferirgli il cibo che ti è rimasto incastrato tra i denti a metà bacio.
  • Non sederti accanto a un’altra coppia. Le persone non hanno bisogno di assistere alla scena di altri che si scambiano effusioni. È imbarazzante! Siediti in una posizione che la maggior parte delle persone non ha scelto e lascia qualche posto libero tra voi due e le altre coppie. I posti in alto al cinema sono sempre i migliori per le coppie desiderose di scambiarsi un bacio o due. Il meglio in assoluto sono i corridoi laterali in alto (o uno degli angoli stessi se riuscite a trovare posto) poiché la maggior parte delle persone si dirige direttamente al centro per una visuale migliore e raramente si siede lì o fa attenzione alle persone sedute da quella parte. Questo vale solo se durante il film avete in programma di lasciarvi andare a una serie sensuale di baci appassionati e volete la privacy. Coloro che aspettano il primo bacio farebbero meglio a sedersi nella parte centrale in modo da sentire molto meno la tensione.
  • Cerca di stare lontana dal cioccolato. Nonostante possa avere un sapore dolce all’inizio, tende a lasciare un retrogusto amaro, che non è esattamente quello che un ragazzo vuole sentire.
  • Cerca di evitare le caramelle per l’alito cattivo o altre cose che rimangono incastrate tra i denti finché non vi siete baciati. Se prendi i popcorn, cerca di evitarli fino al momento del bacio.
  • Se il ragazzo bacia male, trova una scusa. Potresti dire: “Sto prendendo il raffreddore. Ho starnutito tutta la mattina. Non voglio farti ammalare”. In alternativa potresti smettere di baciarlo e se hai una caramella alla menta come le After Eight, offrigliene qualcuna. Puoi utilizzare la stessa tattica se anche tu hai l’alito cattivo.
  • Se sei abbastanza sfrontata, chiediglielo senza mezzi termini.

Pubblicità

Cose che ti Serviranno

  • Burrocacao o lucidalabbra
  • Mentine o caramelle per rinfrescare l’alito. Niente chewing-gum! Che tu ci creda o no, la gomma da masticare può costituire un evidente segnale di nervosismo. Può essere anche fastidioso da sentire, soprattutto se mastichi come una mucca.

Informazioni su questo wikiHow

wikiHow è una "wiki"; questo significa che molti dei nostri articoli sono il risultato della collaborazione di più autori. Per creare questo articolo, 30 persone, alcune in forma anonima, hanno collaborato apportando nel tempo delle modifiche per migliorarlo. Questo articolo è stato visualizzato 4 992 volte
Categorie: Gioventù | Appuntamenti
Questa pagina è stata letta 4 992 volte.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicità