Scarica PDF Scarica PDF

Hai Baby Mario in Mario Kart Wii, ma qual è il suo scopo se non può gareggiare contro il fratellino? Baby Luigi è uno dei personaggi più difficili da sbloccare nel gioco, principalmente a causa del numero di gare che devi vincere. Ci sono alcuni modi diversi per sbloccare Baby Luigi. Leggi l’articolo per imparare come fare.

Metodo 1 di 2:
Sbloccare i Fantasmi Esperti

  1. 1
    Inizia le prove cronometrate. Devi sbloccare otto Fantasmi Esperti. Contro i Fantasmi si può correre durante una prova a tempo. I Fantasmi Esperti devono essere sbloccati battendo i Fantasmi Regolari per ogni percorso. Questi ultimi hanno "Nin★" accanto ai nomi.
    • Vai su “Giocatore singolo”. Seleziona “Gare a tempo”.
  2. 2
    Scegli un personaggio qualsiasi. Devi correre nella parte superiore del gioco per scegliere un personaggio e un kart con cui essere a tuo agio.
  3. 3
    Scegli un tracciato qualsiasi. Dovrai vincere almeno otto corse: scegli i percorsi che conosci bene. Questo ti farà risparmiare un sacco di frustrazione.
  4. 4
    Seleziona i dati del Fantasma. Dopo aver selezionato il percorso, sarai in grado di scegliere i dati che desideri utilizzare. Scegli quello con "Nin★" accanto al nome.
  5. 5
    Gareggia contro il fantasma. La gara partirà e vedrai il fantasma in pista con te. Devi battere il fantasma di circa 7 secondi per sbloccare il Fantasma Esperto. Il numero di secondi necessari sembra variare da fantasma a fantasma, così prova sempre a mettere più spazio che puoi tra di voi.
    • Vedrai un messaggio nella parte inferiore dello schermo dopo la gara che ti informa che "È apparso un fantasma veloce!".
    • Non devi battere il Fantasma Esperto: sbloccalo semplicemente.
    • Ripeti fino a quando non avrai sbloccato otto Fantasmi Esperti. Batti il solito Fantasma Regolare su otto diversi percorsi per sbloccare otto Fantasmi Esperti.
  6. 6
    Dopo aver sbloccato l’ottavo fantasma, devi tornare al menu Seleziona Giocatore prima di poter sbloccare Baby Luigi! Esci dal gioco, poi torna al Menu Principale, sulla schermata Seleziona Giocatore.
  7. 7
    Scegli il profilo di giocatore che hai usato per le gare a cronometro. Finito! Vedrai un messaggio che dice "Congratulazioni! Hai sbloccato Baby Luigi!"[1]
    Pubblicità

Consigli

  • È alla pari con Baby Daisy nell’avere il miglior bonus di velocità del gioco, il che dà a veicoli come la Bici Proiettile velocità massime leggermente più alte del normale.
  • Ha anche il maggior bonus, insieme a Baby Mario, nel gioco, dato dal suo bonus di peso che aumenta considerevolmente il peso del suo kart.
Pubblicità

wikiHow Correlati

Imparare le Debolezze di ogni Tipo di PokemonImparare le Debolezze di ogni Tipo di Pokemon
Catturare Drifloon in Pokemon Diamante e Pokemon PerlaCatturare Drifloon in Pokemon Diamante e Pokemon Perla
Giocare a Pokemon sul Tuo PcGiocare a Pokemon sul Tuo Pc
Cancellare un Profilo Utente su PS4Cancellare un Profilo Utente su PS4
Collegare la PS4 a Smartphone e Dispositivi USBCollegare la PS4 a Smartphone e Dispositivi USB
Ottenere il Condividi Esp.Ottenere il Condividi Esp.
Far Evolvere GligarFar Evolvere Gligar
Trovare Velocemente Diamanti su MinecraftTrovare Velocemente Diamanti su Minecraft
Aumentare il Livello di Felicità dei PokemonAumentare il Livello di Felicità dei Pokemon
Scaricare Videogiochi per Nintendo DSScaricare Videogiochi per Nintendo DS
Giocare a Titoli della PS3 sulla PS4Giocare a Titoli della PS3 sulla PS4
Trovare una Ragazza in Grand Theft Auto (GTA) 5Trovare una Ragazza in Grand Theft Auto (GTA) 5
Curare il Vampirismo in SkyrimCurare il Vampirismo in Skyrim
Avere Soldi Infiniti in Grand Theft Auto 5 (GTA V)Avere Soldi Infiniti in Grand Theft Auto 5 (GTA V)
Pubblicità

Informazioni su questo wikiHow

wikiHow è una "wiki"; questo significa che molti dei nostri articoli sono il risultato della collaborazione di più autori. Per creare questo articolo, 21 persone, alcune in forma anonima, hanno collaborato apportando nel tempo delle modifiche per migliorarlo. Questo articolo è stato visualizzato 18 820 volte
Categorie: Videogames
Questa pagina è stata letta 18 820 volte.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicità