Questo articolo spiega come sbloccare tutti i personaggi disponibili all'interno del gioco Mario Kart Wii. I personaggi di Mario Kart Wii sono suddivisi in tre categorie di peso: leggeri, medi e pesanti. Questo aspetto determina il tipo di kart e moto che ciascun personaggio può guidare. Inoltre i personaggi sono leggermente diversi fra loro e potresti notare dei cambiamenti nel comportamento e nelle statistiche quando usi il medesimo veicolo con personaggi diversi. Per esempio Baby Mario ha delle statistiche che lo avvantaggiano sul peso e sulla maneggevolezza del kart rispetto al personaggio di Toad. Le differenze sono veramente esigue e non dovrebbero impedirti di correre con i tuoi personaggi preferiti. Puoi verificare queste differenze usando lo stesso veicolo con personaggi diversi.

Parte 1 di 11:
Baby Daisy o Daisy

  1. 1
    Ottieni almeno una stella di rank in tutti i trofei del Gran Premio Nitro della classe 150 cc o 50 cc oppure partecipa a 1.950 gare.[1] In questo modo sbloccherai Baby Daisy.
  2. 2
    Per sbloccare il personaggio di Daisy, classificati al primo posto del trofeo Speciale della classe 150 cc oppure partecipa a 2.850 gare.[2]
    Pubblicità

Parte 2 di 11:
Baby Luigi

  1. 1
    Sblocca 8 fantasmi esperti dello staff Nintendo nella modalità di gioco "Prova a tempo", vinci 100 gare con i fantasmi in modalità "Nintendo WFC" o partecipa a 3.150 gare.[3] In questo modo sbloccherai Baby Luigi.
    Pubblicità

Parte 3 di 11:
Birdo

  1. 1
    Partecipa a una corsa in modalità "Prova a tempo" su 16 tracciati diversi, vinci 250 gare in modalità "Nintendo WFC", vinci il trofeo Stella o partecipa a 1.350 gare.[4] In questo modo sbloccherai il personaggio di Birdo.
    Pubblicità

Parte 4 di 11:
Bowser Junior e Skelobowser

  1. 1
    Ottieni almeno una stella nel rank finale di tutti i trofei del Gran Premio Retro della classe 100 cc.[5] In questo modo sbloccherai il personaggio di Bowser Junior.
  2. 2
    Ottieni almeno una stella nel rank finale di tutti i trofei del Gran Premio Wii della classe 150 cc.[6] In questo modo sbloccherai il personaggio di Skelobowser.
    Pubblicità

Parte 8 di 11:
Rosalinda

  1. 1
    Ottieni almeno una stella nel rank finale di tutti i trofei della modalità Speculare, partecipa a 4.950 gare oppure partecipa a 50 corse, se sulla console è presente un file di salvataggio del gioco Super Mario Galaxy, e assicurati che sia presente anche il file del tuo Mii che usi in Mario Kart Wii.[10] In questo modo sbloccherai il personaggio di Rosalinda.
  2. 2
    Vinci tutti i trofei della classe 150 cc. Batti tutti i 18 fantasmi presenti. Anche in questo modo sbloccherai il personaggio di Rosalinda.
    Pubblicità

Parte 10 di 11:
Mii

  1. 1
    Vinci il trofeo Speciale della classe 100 cc. In questo modo sbloccherai il tuo Mii (versione A).
  2. 2
    Sblocca tutti i 32 fantasmi esperti dello staff Nintendo nella modalità "Prova a tempo" oppure vinci 5.000 gare nella modalità "Nintendo WFC". In questo modo sbloccherai il tuo Mii (versione B).
    Pubblicità

Consigli

  • Esegui un'acrobazia o muovi vigorosamente il tuo volante Wii nel momento esatto in cui il blocco POW sta per colpire il suolo per la terza volta. In questo modo non perderai velocità.
  • Usa la buccia di banana per bloccare i gusci rossi di tartaruga che ti vengono lanciati dagli avversari che ti seguono.
  • Se hai un guscio di tartaruga verde, cerca di allinearti con l'avversario che ti precede prima di lanciarlo in modo da avere maggiori probabilità di colpirlo.
  • Ogni tanto ruota la telecamera della visuale per inquadrare ciò che avviene intorno a te e poter individuare eventuali gusci lanciati dai tuoi avversari.
  • Usa i funghi-scatto e i gusci con saggezza. Se per esempio hai a disposizione tre funghi-scatto, usandoli tutti contemporaneamente non andrai più veloce che usandone uno alla volta.
  • Se hai a disposizione un fungo-scatto e ti è stato lanciato addosso un guscio blu spinoso, puoi cercare di usare il fungo-scatto con il tempismo corretto per riuscire a evitare che l'esplosione del guscio ti danneggi (questo approccio funziona anche usando un fungo d'oro).
  • Cerca sempre di proteggerti le spalle con un guscio o una banana per poter essere al riparo dagli eventuali gusci rossi che non hai visto arrivare.
  • Cerca di sfruttare le scorciatoie che sono presenti in tutti i livelli del gioco per poter sbloccare i personaggi che ti mancano più velocemente e con maggior facilità.
  • Corri contro 8 fantasmi dello staff Nintendo sul Canale Mario Kart per sbloccare il personaggio di Baby Luigi.
  • Lancia sempre i gusci rossi contro le persone che ti precedono (a meno che non stiano proteggendo i loro kart con delle banane).
  • Se hai un file di salvataggio di Super Mario Galaxy sulla console, il personaggio di Rosalinda verrà sbloccato immediatamente.

Pubblicità

Avvertenze

  • Tutti i personaggi devono essere sbloccati giocando nella modalità di gioco in single player.
  • Per riuscire a sbloccare tutti i personaggi di Mario Kart per Wii dovrai investire molto tempo.
  • A causa di un problema ai server della Nintendo, su alcune console il personaggio di Toadette non può essere sbloccato.
Pubblicità

wikiHow Correlati

Come

Imparare le Debolezze di ogni Tipo di Pokemon

Come

Violare un Terminale in Fallout 3

Come

Visualizzare Video in Streaming su Xbox One

Come

Aggiungere le Mod a Minecraft

Come

Collegare la PS4 a Smartphone e Dispositivi USB

Come

Trovare il Portale dell'End in Minecraft

Come

Giocare a Pokemon sul Tuo Pc

Come

Trovare Velocemente Diamanti su Minecraft

Come

Avere Soldi Infiniti in Grand Theft Auto 5 (GTA V)

Come

Scaricare Videogiochi per Nintendo DS

Come

Giocare a Minecraft in Multiplayer

Come

Cambiare la Tua Skin di Minecraft

Come

Trovare una Ragazza in Grand Theft Auto (GTA) 5

Come

Utilizzare i Command Block in Minecraft
Pubblicità

Riferimenti

  1. Munson, T, (2009), "Video Game Master: Surefire Strategies", ISBN 0-545-17658-1
  2. Munson, T, (2009), "Video Game Master: Surefire Strategies", ISBN 0-545-17658-1
  3. Munson, T, (2009), "Video Game Master: Surefire Strategies", ISBN 0-545-17658-1
  4. Munson, T, (2009), "Video Game Master: Surefire Strategies", ISBN 0-545-17658-1
  5. Munson, T, (2009), "Video Game Master: Surefire Strategies", ISBN 0-545-17658-1
  6. Munson, T, (2009), "Video Game Master: Surefire Strategies", ISBN 0-545-17658-1
  7. Munson, T, (2009), "Video Game Master: Surefire Strategies", ISBN 0-545-17658-1
  8. Munson, T, (2009), "Video Game Master: Surefire Strategies", ISBN 0-545-17658-1
  9. Munson, T, (2009), "Video Game Master: Surefire Strategies", ISBN 0-545-17658-1
  1. Munson, T, (2009), "Video Game Master: Surefire Strategies", ISBN 0-545-17658-1
  2. Munson, T, (2009), "Video Game Master: Surefire Strategies", ISBN 0-545-17658-1

Informazioni su questo wikiHow

wikiHow è una "wiki"; questo significa che molti dei nostri articoli sono il risultato della collaborazione di più autori. Per creare questo articolo, 98 persone, alcune in forma anonima, hanno collaborato apportando nel tempo delle modifiche per migliorarlo. Questo articolo è stato visualizzato 107 812 volte
Categorie: Videogames
Questa pagina è stata letta 107 812 volte.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicità