Scarica PDF Scarica PDF

Quando apri una nuova immagine utilizzando Adobe Photoshop, puoi notare immediatamente che il livello principale chiamato 'Sfondo' risulta bloccato. Se desideri sbloccare questo elemento per poter apportare delle modifiche, segui i semplici passaggi di questo tutorial.

Passaggi

  1. 1
    Dalla palette dei 'Livelli', seleziona il livello bloccato. Se la palette dei 'Livelli' non è visualizzata all'interno della tua area di lavoro, fai riferimento alla sezione 'Consigli'.
  2. 2
    Seleziona il livello in oggetto con il tasto destro del mouse, dopodiché seleziona la voce 'Duplica livello' dal menu apparso.
  3. 3
    All'interno della finestra 'Duplica livello', puoi modificare il nome assegnato al livello, che per impostazione predefinita sarà 'Copia Sfondo'. Lascia invece invariati i dati presenti nella sezione 'Destinazione'. Al termine premi il pulsante 'OK' per procedere.
  4. 4
    Un nuovo livello apparirà nella tua palette dei 'Livelli'. Osserva il nuovo elemento, sarà esattamente la copia modificabile del tuo livello originale.
    Pubblicità

Consigli

  • Se la palette dei 'Livelli' non è visualizzata nella tua area di lavoro, accedi al menu 'Finestra' e seleziona la voce 'Livelli'.
  • Dopo aver visualizzato la palette dei 'Livelli', grazie al consiglio precedente, accedi al menu 'Finestra', seleziona la voce 'Area di lavoro' e scegli l'opzione 'Salva area di lavoro'. In questo modo, nei successivi avvii del programma, la palette 'Livelli' sarà già presente nella tua area di lavoro.
Pubblicità

Cose che ti Serviranno

  • Adobe Photoshop

wikiHow Correlati

Creare un Documento d'Identità FintoCreare un Documento d'Identità Finto
Convertire delle Immagini nel Formato JpegConvertire delle Immagini nel Formato Jpeg - Consigli dagli Esperti di wikiHow
Rimuovere lo Sfondo Bianco di un'Immagine Usando Microsoft PaintRimuovere lo Sfondo Bianco di un'Immagine Usando Microsoft Paint
Installare AltStoreInstallare AltStore
Identificare la Scheda MadreIdentificare la Scheda Madre
Aggiungere Nuovi Font in PhotoshopAggiungere Nuovi Font in Photoshop
Rimuovere lo Sfondo con Adobe IllustratorRimuovere lo Sfondo con Adobe Illustrator
Aprire i File EMLAprire i File EML
Ridimensionare la Tavola da Disegno in Adobe IllustratorRidimensionare la Tavola da Disegno in Adobe Illustrator
Creare uno Sfondo Trasparente con Microsoft PaintCreare uno Sfondo Trasparente con Microsoft Paint
Aggiungere Font in IllustratorAggiungere Font in Illustrator
Cambiare il Colore di Sfondo in Adobe IllustratorCambiare il Colore di Sfondo in Adobe Illustrator
Scaricare un File da GitHubScaricare un File da GitHub
Copiare i Driver da un Computer per Installarli su un Altro (Windows e Mac)Copiare i Driver da un Computer per Installarli su un Altro (Windows e Mac)
Pubblicità

Informazioni su questo wikiHow

wikiHow è una "wiki"; questo significa che molti dei nostri articoli sono il risultato della collaborazione di più autori. Per creare questo articolo, autori volontari hanno collaborato apportando nel tempo delle modifiche per migliorarlo. Questo articolo è stato visualizzato 16 282 volte
Categorie: Software
Questa pagina è stata letta 16 282 volte.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicità