Il mondo numero 4 di New Super Mario Bros per Nintendo DS è uno dei mondi di gioco la cui esplorazione è opzionale. Sbloccare l'accesso a questo mondo richiede di battere il boss finale del castello ("Marghimummia") presente nel mondo 2 avendo le sembianze di "Mini Mario". Questo articolo spiega come sbloccare l'accesso al mondo 4 in New Super Mario Bros per Nintendo DS.

Passaggi

  1. 1
    Raggiungi il livello finale del castello presente all'interno del mondo 2. L'ambientazione del mondo 2 è desertica. Completa il mondo 2 fino a raggiungere il livello del castello.
  2. 2
    Procurati un "Mini Fungo". Lo puoi trovare verso la fine del livello del castello del mondo 2. Quando raggiungerai il punto in cui è visibile una grande palla chiodata che ruota nella parte inferiore dello schermo, dovrai saltare sulla corda che pende dall'alto. A quel punto dondolati e salta sulla piattaforma che vedi sulla destra composta da due blocchi contrassegnati con un punto di domanda. All'interno del secondo blocco è contenuto un "Mini Fungo". In questo modo assumerai le sembianze di "Mini Mario".[1]
  3. 3
    Raggiungi la fine del livello di gioco mantenendo le sembianze di "Mini Mario". Più avanti nel livello è presente un "Super Fungo". Non prenderlo assolutamente, ricorda che devi completare il livello sotto forma di "Mini Mario".
  4. 4
    Sconfiggi il boss finale come "Mini Mario". Per poter infliggere dei danni al boss finale del livello sotto forma di "Mini Mario", dovrai saltargli in testa e premere la freccia direzionale verso il basso. Dato che hai assunto le sembianze di "Mini Mario" hai il vantaggio di poter saltare molto più in alto del normale. In questo stato sei anche in grado di saltare da una parete all'altra usando il muro come punto di appoggio. Quando il mostro finale si trova esattamente sotto Mario, premi il tasto "Giù" della croce direzionale del D-pad per colpirlo con forza. Ripeti questa mossa tre volte per sconfiggerlo. Alla fine del livello, avendo le sembianze di "Mini Mario", sarai in grado di scivolare all'interno del piccolo passaggio presente nel pavimento che ti darà accesso al mondo 4.
    • Se hai delle difficoltà a completare il livello sotto forma di "Mini Mario", torna al livello "1-4" del primo mondo. Questo livello contiene un "Mini Fungo" ed è più semplice da completare. Ottieni il "Mini Fungo" in questo livello del gioco e completa lo schema sotto forma di "Mini Mario". A questo punto ripeti il livello "1-4" del primo mondo per ottenere un secondo "Mini Fungo". Potrai usarlo alla fine del livello del castello del mondo 2 per assumere le sembianze di "Mini Mario". Salta sulla testa del boss finale per due volte, quindi mangia il "Mini Fungo" per diventare "Mini Mario". A questo punto dovrai saltare sulla testa del boss una terza volta premendo il tasto "Giù" del D-pad per sconfiggerlo e poter avere accesso al mondo 4.
    Pubblicità

wikiHow Correlati

Come

Imparare le Debolezze di ogni Tipo di Pokemon

Come

Violare un Terminale in Fallout 3

Come

Visualizzare Video in Streaming su Xbox One

Come

Cancellare un Profilo Utente su PS4

Come

Collegare la PS4 a Smartphone e Dispositivi USB

Come

Aggiungere le Mod a Minecraft

Come

Collegare una PlayStation 4 a degli Altoparlanti

Come

Giocare a Pokemon sul Tuo Pc

Come

Trovare Velocemente Diamanti su Minecraft

Come

Giocare a Titoli della PS3 sulla PS4

Come

Trovare il Portale dell'End in Minecraft

Come

Cambiare la Tua Skin di Minecraft

Come

Avere Soldi Infiniti in Grand Theft Auto 5 (GTA V)

Come

Creare una Mappa in Minecraft
Pubblicità

Informazioni su questo wikiHow

Lo Staff di wikiHow
Co-redatto da
Redazione di wikiHow
Questo articolo è stato scritto in collaborazione con il nostro team di editor e ricercatori esperti che ne hanno approvato accuratezza ed esaustività.

Il Content Management Team di wikiHow controlla con cura il lavoro dello staff di redattori per assicurarsi che ogni articolo incontri i nostri standard di qualità. Questo articolo è stato visualizzato 31 080 volte
Categorie: Videogames
Questa pagina è stata letta 31 080 volte.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicità