Come Sbloccare il Trofeo Fulmine in Mario Kart Wii

Stai giocando a Mario Kart per Wii e non riesci a sbloccare il "Trofeo Fulmine"? Nessun problema, prosegui nella lettura per scoprire come fare.

Passaggi

  1. 1
    Prendi la tua copia del gioco Mario Kart Wii. Estrai il disco dalla custodia e inseriscilo nel lettore della Wii. Accendi la console e seleziona l'opzione "Mario Kart" dal canale "Disco". Adesso segui le istruzioni che appaiono sullo schermo finché non raggiungi la schermata relativa alla selezione della patente.
    • Se il supporto ottico che hai inserito nel lettore della console non viene rilevato correttamente, potresti averlo inserito dal lato sbagliato. Prova a estrarlo, a capovolgerlo e a reinserirlo. Se la Wii è in posizione verticale, il lato stampato del disco deve essere rivolto verso destra.
  2. 2
    Scegli la tua patente di Mario Kart Wii. A questo punto seleziona la modalità di gioco "1 Giocatore", quindi premi il pulsante "Gran Premio".
  3. 3
    Scegli la classe di veicoli più bassa con cui non hai ancora sbloccato il "Trofeo Fulmine". Se stai leggendo questo articolo molto probabilmente si tratta della classe "50 cc".
  4. 4
    Seleziona quale personaggio utilizzare, quindi scegli se usare un kart o una moto. I personaggi della categoria "Piccoli" ("Baby...", "Koopa..." e "Toad...") hanno a disposizione modelli di kart e moto diversi da quelli presenti nella categoria "Medi", che a loro volta sono diversi da quelli della categoria "Pesanti".
  5. 5
    Scegli se utilizzare il cambio "Automatico" o "Manuale".
  6. 6
    Adesso partecipa al "Trofeo Guscio" in modalità "Gran Premio" arrivando almeno terzo in una delle gare che lo compone.
  7. 7
    Arriva almeno terzo in una delle gare del "Trofeo Banana". In questo modo sbloccherai il "Trofeo Foglia".
  8. 8
    In ultimo arriva fra i primi tre in almeno una delle gare che compongono il "Trofeo Foglia". Congratulazioni hai sbloccato con successo la partecipazione all'ambitissimo "Trofeo Fulmine". Le gare che lo compongono sono: "SNES Circuito di Mario 3", "DS Giardino di Peach", "GCN Montagne di DK" e "N64 Castello di Bowser".
  9. 9
    Ripeti gli stessi passaggi per tutte le altri classi del gioco: "100 cc", "150 cc" e "Speculare".

Avvertenze

  • A mano a mano che progredirai lungo il gioco, risulterà sempre più difficile vincere dei trofei e sbloccarne di nuovi. Tutti i concorrenti gestiti dalla CPU proveranno in tutti i modi a superarti quando ti troverai al comando di una gara. Proprio per questo motivo, non devi frustrarti e scoraggiarti se non riesci a vincere un trofeo al primo tentativo. Il meccanismo del gioco è proprio questo, quindi ritenta finché non avrai successo.

Cose che ti Serviranno

  • Console Wii
  • Videogioco Mario Kart Wii
  • Uno dei seguenti controller:
    • Wii Remote (il Wii Wheel non è indispensabile)
    • Wii Remote in combinazione con il Nunchuk
    • Wii Remote in combinazione con un controller Classic
    • Il controller del Gamecube

Informazioni sull'Articolo

Categorie: Videogames

In altre lingue:

English: Unlock the Lightning Cup on Mario Kart Wii, Español: desbloquear la Copa Centella en Mario Kart Wii, Português: Desbloquear a Lightning Cup no Mario Kart Wii

Questa pagina è stata letta 289 volte.

Hai trovato utile questo articolo?