Come Sbloccare un Contatto su Kik

Utilizzando l'applicazione Kik, dopo aver bloccato un utente, non sarai più in grado di visualizzarne i messaggi. Se hai cambiato idea e desideri sbloccarlo, questo tutorial mostra i semplici passaggi da seguire.

Passaggi

  1. 1
    Avvia l'applicazione di Kik, quindi accedi al menu principale selezionando l'icona a forma di ingranaggio posta nell'angolo superiore destro dell'interfaccia.
  2. 2
    Seleziona la voce 'Privacy' dall'elenco di opzioni apparso. Adesso seleziona la lista 'Blocco elenco' presente nel pannello apparso.
  3. 3
    Dall'elenco di utenti apparso (che rappresenta la lista completa delle persone che hai bloccato), seleziona il nome della persona che desideri sbloccare.
  4. 4
    Premi il pulsante 'Sblocca' rappresentato da un cerchio contenente un trattino rosso. Verrà visualizzata una finestra di popup grigia, chiedendoti di confermare la tua azione. Premi semplicemente il pulsante 'Sblocca' una seconda volta.

Informazioni sull'Articolo

wikiHow è una "wiki"; questo significa che molti dei nostri articoli sono il risultato della collaborazione di più autori. Per creare questo articolo, autori volontari hanno collaborato apportando nel tempo delle modifiche per migliorarlo.

Categorie: Internet

In altre lingue:

English: Unblock Someone on Kik, Español: desbloquear a un usuario en Kik, Русский: разблокировать какого–нибудь пользователя в Kik, Português: Desbloquear Alguém no Kik

Questa pagina è stata letta 7 237 volte.
Hai trovato utile questo articolo?