X
wikiHow è una "wiki"; questo significa che molti dei nostri articoli sono il risultato della collaborazione di più autori. Per creare questo articolo, autori volontari hanno collaborato apportando nel tempo delle modifiche per migliorarlo.
Questo articolo è stato visualizzato 1 113 volte
Questo articolo spiega come rimuovere un numero di telefono dalla lista di quelli bloccati di un iPhone, in modo da poter chiamare e inviare SMS a tale numero.
Passaggi
-
1Avvia l'app Impostazioni dell'iPhone toccando l'icona Settings. Si tratta di un'icona grigia caratterizzata da un ingranaggio, collocata sulla Home del dispositivo.
-
2Scorri il menu apparso verso il basso per selezionare l'opzione Telefono. È visualizzata circa a metà del menu Impostazioni.
-
3Tocca la voce Blocco chiamate e identificazione. È collocata all'interno della sezione Chiamate.
-
4Premi il pulsante Modifica. È posizionato nella parte superiore destra dello schermo. Una piccola icona circolare rossa apparirà accanto a ognuno dei numeri presenti nella lista apparsa.
-
5Tocca uno dei pulsanti circolari rossi.
-
6A questo punto premi il pulsante Sblocca. Il numero selezionato verrà rimosso dall'elenco e potrai contattarlo nuovamente tramite chiamate vocali o SMS.Pubblicità
Informazioni su questo wikiHow
In altre lingue
English:Unblock a Number on an iPhone
Русский:разблокировать номер на iPhone
Nederlands:Een telefoonnummer deblokkeren op je iPhone
Bahasa Indonesia:Membatalkan Pemblokiran Nomor pada iPhone
العربية:إلغاء حظر رقم في آيفون
Questa pagina è stata letta 1 113 volte.
Hai trovato utile questo articolo?
Pubblicità