X
Questo articolo è stato scritto in collaborazione con il nostro team di editor e ricercatori esperti che ne hanno approvato accuratezza ed esaustività.
Il Content Management Team di wikiHow controlla con cura il lavoro dello staff di redattori per assicurarsi che ogni articolo incontri i nostri standard di qualità.
Questo articolo è stato visualizzato 21 009 volte
Questo articolo mostra come autorizzare un utente, precedentemente bloccato, a contattarti nuovamente utilizzando il Messenger di Facebook. Prosegui nella lettura per scoprire come fare.
Passaggi
Metodo 1
Metodo 1 di 3:iPhone e iPad
Metodo 1
-
1Avvia l'applicazione Messenger di Facebook. È caratterizzata da un'icona blu a forma di fumetto, al cui interno è presente un piccolo fulmine.
-
2Seleziona l'icona del tuo profilo utente. È caratterizzata da una silhouette umana stilizzata di colore blu, situata nell'angolo superiore sinistro dello schermo.
-
3Scegli l'opzione Persone. È collocata all'interno della sezione Notifiche.
-
4Tocca la voce Bloccati. È collocata nella parte inferiore della pagina.
-
5Seleziona il nome della persona che desideri sbloccare.
-
6Disattiva il cursore "Blocca messaggi" spostandolo verso sinistra. In questo modo assumerà una colorazione bianca. Adesso puoi nuovamente contattare la persona in esame (e viceversa).Pubblicità
Metodo 2
Metodo 2 di 3:Dispositivi Android
Metodo 2
-
1Avvia l'applicazione Messenger di Facebook. È caratterizzata da un'icona blu a forma di fumetto, al cui interno è presente un piccolo fulmine.
-
2Seleziona l'icona del tuo profilo utente. È caratterizzata da una silhouette umana stilizzata di colore grigio, situata nell'angolo superiore destro dello schermo.
-
3Scorri verso il basso l'elenco di opzioni apparso per individuare e selezionare la voce Persone. È collocata dopo l'opzione SMS.
-
4Scegli la voce Persone bloccate. Dovrebbe essere l'ultima opzione a disposizione.
-
5Premi il pulsante Sblocca posto accanto al nome della persona che vuoi sboccare.
-
6Adesso seleziona l'opzione Sblocca su Messenger. È la prima voce del menu apparso. A questo punto l'utente selezionato sarà di nuovo in grado di contattarti tramite il Messenger di Facebook.Pubblicità
Metodo 3
Metodo 3 di 3:Sistemi Desktop
Metodo 3
-
1Accedi al sito web di Facebook utilizzando il browser internet che preferisci e l'URL www.facebook.com.
- Se necessario, esegui il login al tuo account utilizzando le relative credenziali.
-
2Clicca l'icona ↓. È collocata nell'angolo superiore destro dello schermo.
-
3Scegli l'opzione Impostazioni. È collocata nella parte inferiore del menu a discesa apparso.
-
4Seleziona la voce Blocco. È una delle opzioni presenti nella parte sinistra della pagina apparsa. Dovrebbe essere collocata nella seconda sezione di opzioni.
-
5Scorri l'elenco apparso verso il basso, per individuare e selezionare la voce "Blocco dei messaggi". I nomi visualizzati all'interno di questa sezione rappresentano le persone bloccate, che quindi non possono contattarti tramite il Messenger di Facebook.
-
6Clicca il link Sblocca posto accanto al nome della persona desiderata. Assicurati di selezionare il link sulla destra del nome inserito all'interno della sezione Blocca i messaggi di. A questo punto la persona selezionata sarà nuovamente in grado di contattarti utilizzando il Messenger di Facebook.Pubblicità
Informazioni su questo wikiHow
In altre lingue
Tiếng Việt:Bỏ chặn ai đó trên Facebook Messenger
Bahasa Indonesia:Membatalkan Pemblokiran Seseorang di Facebook Messenger
Nederlands:Iemand deblokkeren op Facebook Messenger
Questa pagina è stata letta 21 009 volte.
Hai trovato utile questo articolo?
Pubblicità