Come Scannerizzare un Documento Direttamente nella tua Scheda di Memoria con un HP Deskjet 5525

In questo Articolo:Impostare la tua StampanteScannerizzare nella tua Scheda di Memoria

L'HP Deskjet 5525 è una stampante che funziona anche da fotocopiatrice e da scanner. Lo scanner ha molte funzionalità: ti permette di scannerizzare direttamente in una scheda di memoria da te inserita, di scannerizzare e allegare la foto o il documento via e-mail e di scannerizzare al tuo computer in modalità wireless. Impara come scannerizzare direttamente in una scheda di memoria leggendo questo articolo!

Parte 1
Impostare la tua Stampante

  1. 1
    Accendi la stampante.
  2. 2
    Apri il piano dello scanner della stampante.
  3. 3
    Metti la foto o il documento che vuoi scannerizzare sul piano dello scanner. Assicurati che il documento o la foto sia rivolto verso il basso.

Parte 2
Scannerizzare nella tua Scheda di Memoria

  1. 1
    Inserisci una scheda di memoria. Apri lo scomparto per la scheda di memoria nella parte anteriore sinistra della stampante e inserisci una scheda di memoria.
    • La stampante accetta schede di memoria MS Duo, SD e MMC.
    • Assicurati che ci sia abbastanza spazio nella scheda di memoria per contenere i file da scannerizzare.
  2. 2
    Seleziona “Scannerizza nella scheda di memoria”. Nel pannello touch screen della stampante, scorri giù nella schermata principale fino a quando troverai “Scannerizza”. Tocca quest'opzione e poi seleziona “Scheda di memoria” tra le opzioni di destinazione.
  3. 3
    Configura le impostazioni di output. Tocca “Impostazioni”. Seleziona il tipo di scannerizzazione – foto o documento – e seleziona la risoluzione.
  4. 4
    Guarda l'anteprima della foto/documento. Nella schermata “Scannerizza nella scheda di memoria”, troverai un riquadro nel centro: è quello dell'anteprima. Toccalo per guardare l'anteprima della scannerizzazione.
    • Apparirà il messaggio “Anteprima della scannerizzazione in corso”.
  5. 5
    Scannerizza la foto/documento. Quando sarai soddisfatto dell'anteprima, passa alla vera e propria scannerizzazione. Basterà toccare “Scannerizza” nel touch screen.
    • Mentre il file viene salvato alla scheda di memoria, apparirà il messaggio “Scannerizzazione in corso”.
    • Una volta completato il processo di scannerizzazione, apparirà il messaggio "Scannerizzazione completata". A questo punto apparirà anche il nome del file di output.
  6. 6
    Scannerizza un'altra foto o documento. Ti verrà chiesto se vuoi scannerizzare un altro file o no.
    • Tocca “Sì” se hai altre foto o documenti da scannerizzare.
    • Tocca “No” se non vuoi scannerizzare nient'altro.
  7. 7
    Rimuovi la scheda di memoria.

Informazioni sull'Articolo

wikiHow è una "wiki"; questo significa che molti dei nostri articoli sono il risultato della collaborazione di più autori. Per creare questo articolo, autori volontari hanno collaborato apportando nel tempo delle modifiche per migliorarlo.

Categorie: Computer & Elettronica

In altre lingue:

English: Scan a Document with an HP Deskjet 5525 Directly to Your Memory Card, Русский: сканировать документ с помощью HP Deskjet 5525 непосредственно на карту памяти, Português: Digitalizar um Documento Diretamente para um Cartão de Memória Usando uma HP Deskjet 5525, Español: escanear un documento con HP Deskjet 5525 directamente a tu tarjeta de memoria, Deutsch: Ein Dokument mit einem HP Deskjet 5525 direkt auf deine Speicherkarte scannen

Questa pagina è stata letta 1 278 volte.
Hai trovato utile questo articolo?