Come Scaricare Brani su Google Play Musica (iPhone o iPad)

Scritto in collaborazione con: Lo Staff di wikiHow

Questo articolo mostra come scaricare brani da Google Play Musica per ascoltarli offline su un iPhone o un iPad.

Metodo 1 di 2:
Scaricare Brani Salvati o Acquistati

  1. 1
    Apri Google Play Musica sul tuo iPhone o iPad. L'icona raffigura un pulsante di riproduzione arancione con un cerchio giallo e una nota musicale all'interno. Di solito puoi trovarla sulla schermata principale.
  2. 2
    Seleziona un album o una playlist da scaricare. Tocca "Playlist" o "Album" in cima allo schermo per vedere le opzioni disponibili.
  3. 3
    Tocca il pulsante del download. Raffigura una freccia rivolta verso il basso con una linea sottostante. Una volta che avrai scaricato una playlist o un album, potrai ascoltarlo anche quando il cellulare non sarà collegato a internet.
    Pubblicità

Metodo 2 di 2:
Scaricare la Musica in Abbonamento

  1. 1
    Apri Google Play Musica sul tuo iPhone o iPad. L'icona raffigura un pulsante di riproduzione arancione con un cerchio giallo e una nota musicale all'interno. In genere si trova sulla schermata home.
    • Usa questo metodo se ti sei abbonato a Google Play Musica e vuoi scaricare album, playlist o stazioni radio per ascoltarli offline.
  2. 2
    Tocca l'album, la playlist o la stazione radio che desideri scaricare. Tocca "Playlist", "Album" o "Radio" in cima allo schermo per vedere le opzioni disponibili in ciascuna categoria, quindi fai la selezione opportuna.
  3. 3
    Tocca . Si trova accanto al titolo dell'album, della playlist o della stazione radio.
  4. 4
    Tocca Scarica. A download ultimato potrai ascoltare i contenuti scaricati anche senza connessione a internet.
    Pubblicità

Informazioni su questo wikiHow

Scritto in collaborazione con:
Redazione di wikiHow
Questo articolo è stato scritto in collaborazione con il nostro team di editor e ricercatori esperti che ne hanno approvato accuratezza ed esaustività.
Categorie: Cellulari & Gadgets
Questa pagina è stata letta 248 volte.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicità