Questo articolo spiega come scaricare il videogioco di Fortnite, il famoso gioco in stile "battle royale", su un sistema Windows.

Passaggi

  1. 1
    Controlla i requisiti hardware necessari per poter eseguire Fortnite su un computer. In questo modo sarai certo di non aver problemi durante la fase di installazione e utilizzo del gioco.
    • Cerca l'elenco dei requisiti minimi di sistema necessari per poter utilizzare Fortnite su un PC e confrontali con le specifiche tecniche del tuo computer.[1]
    • Per poter esaminare le specifiche tecniche di un sistema Windows, accedi al Pannello di controllo, clicca sulla categoria Sistema e sicurezza e infine clicca sull'icona Sistema.
  2. 2
    Avvia il browser internet che usi normalmente e visita il seguente URL https://www.epicgames.com/fortnite/it/home?lang=it . Si tratta del sito web ufficiale di Fortnite.
  3. 3
    Clicca sul pulsante giallo Download. È collocato nell'angolo superiore destro della pagina.
  4. 4
    Seleziona la voce PC/Mac. Verrai reindirizzato a una nuova pagina dove potrai creare il tuo account per il gioco.
  5. 5
    Seleziona una delle opzioni di registrazione. Per poter scaricare il file di installazione di Fortnite e poterci giocare, devi creare un account personale.
  6. 6
    Compila il form con le informazioni richieste e clicca sul pulsante Continua. Quest'ultimo è collocato nella parte inferiore della pagina, dove sono indicate le opzioni di registrazione dell'account. Verrai reindirizzato alla pagina di download del file di installazione.
  7. 7
    Seleziona l'opzione Windows.
  8. 8
    Clicca sul pulsante Salva collocato nella finestra di pop-up apparsa. Il file di installazione del gioco verrà scaricato sul computer.
  9. 9
    Esegui il file di installazione, quindi fai riferimento alle istruzioni che appariranno a video. Il file di installazione dovrebbe essere memorizzato nella cartella "Download" del computer. Verrai guidato attraverso la procedura di installazione del gioco che include la registrazione dell'account.
    Pubblicità

Consigli

  • Controlla i requisiti hardware di Fortnite e di confrontarli con le specifiche tecniche del tuo computer per assicurarti che possa essere eseguito senza alcun problema.

Pubblicità

wikiHow Correlati

Come

Imparare le Debolezze di ogni Tipo di Pokemon

Come

Violare un Terminale in Fallout 3

Come

Visualizzare Video in Streaming su Xbox One

Come

Aggiungere le Mod a Minecraft

Come

Collegare la PS4 a Smartphone e Dispositivi USB

Come

Trovare il Portale dell'End in Minecraft

Come

Giocare a Pokemon sul Tuo Pc

Come

Sbloccare Tutti i Personaggi di Mario Kart Wii

Come

Trovare Velocemente Diamanti su Minecraft

Come

Avere Soldi Infiniti in Grand Theft Auto 5 (GTA V)

Come

Scaricare Videogiochi per Nintendo DS

Come

Giocare a Minecraft in Multiplayer

Come

Trovare una Ragazza in Grand Theft Auto (GTA) 5

Come

Cambiare la Tua Skin di Minecraft
Pubblicità

Informazioni su questo wikiHow

Lo Staff di wikiHow
Co-redatto da
Redazione di wikiHow
Questo articolo è stato scritto in collaborazione con il nostro team di editor e ricercatori esperti che ne hanno approvato accuratezza ed esaustività.

Il Content Management Team di wikiHow controlla con cura il lavoro dello staff di redattori per assicurarsi che ogni articolo incontri i nostri standard di qualità.
Categorie: Videogames
Questa pagina è stata letta 243 volte.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicità