Il modo migliore per scaricare giochi, musica e film è utilizzare i torrenti disponibili su Internet, nonostante possa essere a volte un'operazione difficile per gli utenti non paganti. Scaricare questi file senza disporre di un vero e propio account torrent è comunque un'operazione piuttosto semplice. Seguendo i passaggi elencati qui di seguito, sarai in grado di scaricare qualsiasi file dai torrent.

Passaggi

  1. 1
    Scarica un programma torrent come Bit Torrent o Utorrent, puoi trovarlo facilmente e gratuitamente su Internet.
  2. 2
    Sul tuo motore di ricerca preferito - che potrebbe essere anche 'Google' - digita il gioco che desideri scaricare; ad esempio, se stai cercando il gioco "Assassins Creed 2", digita "Assassins Creed 2 torrent" nella casella di ricerca. Siti come "The Pirate Bay" sono i migliori per scaricare file di questo tipo, perché consentono di leggere le valutazioni di altri utenti relativamente alla facilità di installazione, al corretto funzionamento del programma ecc.
  3. 3
    Il motore di ricerca mostrerà diversi collegamenti. Clicca su uno di questi link per accedere al relativo sito web. Ma fai molta attenzione, perché alcuni di questi siti potrebbero essere delle truffe.
  4. 4
    Una volta sul sito web, visualizzerai diversi file torrent e altre informazioni correlate, come le dimensioni, i leeches, i peers, ecc. Clicca sul file che desideri scaricare. Più numerosi sono i peers e più velocemente verrà scaricato il file.
  5. 5
    Dopo aver cliccato sul file, verrà aperta una nuova pagina. Nella parte superiore di questa pagina troverai un'icona verde. Clicca su questa icona per avviare il download del file torrent.
  6. 6
    Se non fosse presente alcuna icona verde, scorri la pagina verso basso, il collegamento potrebbe trovarsi sotto il testo della descrizione del gioco.
  7. 7
    Dopo aver individuato e cliccato il link, verrà avviato il programma torrent installato sul tuo pc e ti verrà chiesto in quale posizione salvare il file.
  8. 8
    Seleziona la posizione in cui desideri salvare il file, il download si avvierà automaticamente. Una volta terminato il download, potrai divertirti con il tuo nuovo gioco!
  9. 9
    Ricorda di fare il "seeding" (non eliminare il file dopo averlo installato, è grazie al seeding di un altro utente che hai potuto scaricare a tua volta il file!).
    Pubblicità

Consigli

  • Se non riesci a trovare l'icona che mostra il link del torrent sul sito, prova a cercarlo sotto la descrizione del file. Dovresti trovare il link "Clicca qui per scaricare il file torrent."

Pubblicità

Avvertenze

  • Presta attenzione quando digiti il nome del file nel tuo motore di ricerca.
  • Aggiungi sempre "download file torrent... nome del file..." nel campo di ricerca.
Pubblicità

wikiHow Correlati

Come

Configurare una Webcam

Come

Contattare Instagram

Come

Iniziare una Conversazione Online

Come

Aggiungere un Bot a un Canale Discord (PC o Mac)

Come

Cancellare la Cronologia del Router

Come

Risolvere il Problema di non Riuscire ad Accedere a un Determinato Sito Web

Come

Attivare la Digitazione Vocale su Google (PC o Mac)

Come

Parlare con le Ragazze su Tinder

Come

Scaricare un'Applicazione da Google Play al PC

Come

Farsi Riammettere su Omegle

Come

Creare un Nome Utente Originale

Come

Creare un Nome Utente

Come

Connettere una TV Samsung al Wi Fi

Come

Trasferire Denaro da PayPal a un Conto Corrente Bancario
Pubblicità

Informazioni su questo wikiHow

wikiHow è una "wiki"; questo significa che molti dei nostri articoli sono il risultato della collaborazione di più autori. Per creare questo articolo, 11 persone, alcune in forma anonima, hanno collaborato apportando nel tempo delle modifiche per migliorarlo. Questo articolo è stato visualizzato 3 732 volte
Categorie: Internet
Questa pagina è stata letta 3 732 volte.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicità