Come Scaricare Hamachi

In questo Articolo:Scaricare Hamachi da LogMeInScaricare Hamachi da SoftonicRiferimenti

Hamachi è un programma molto diffuso ed utilizzato dagli amanti dei videogame e del Web. Questo software crea una connessione sfruttando la rete LAN a cui è connesso il tuo computer. Se vuoi scoprire come scaricare Hamatchi sul tuo computer non ti resta che continuare a leggere.

1
Scaricare Hamachi da LogMeIn

  1. 1
    Seleziona il seguente link. Verrai reindirizzato alla pagina principale del sito di LogMeIn.
    • Premi il pulsante 'Accedi' posto nell'angolo superiore destro della pagina.[1]
  2. 2
    Esegui il login usando il tuo indirizzo e-mail e la relativa password. Se non disponi di un account valido, scegli il link blu 'Registrati' posto accanto alla parola 'Accedi'. Per la registrazione dovrai fornire un indirizzo e-mail attivo ed una password di accesso, dopodiché dovrai premere il pulsante 'Crea account'.
  3. 3
    Seleziona il pulsante 'Home'. Questa opzione è posta nella parte superiore sinistra della finestra. Seleziona il link 'Scarica e Installa il Software' posto nella parte inferiore della pagina. Attendi che il download del file di installazione di Hamachi arrivi al termine. Quando il download sarà completo il file di installazione apparirà sul tuo desktop o nella cartella 'download' del tuo computer.
  4. 4
    Avvia la procedura di installazione guidata di Hamachi. Dovrai semplicemente selezionare il file 'LogMeIn' con un doppio click del mouse. Segui le istruzioni che appariranno a video per completare l'installazione.
  5. 5
    Installa Hamachi. Seleziona il pulsante di spunta per accettare il contratto ed i termini relativi all'uso su licenza, dopodiché premi il pulsante 'Avanti'. Continua seguendo le istruzioni che appariranno a video e premi il tasto 'Avanti' finché non apparirà il pulsante 'Fine' per concludere l'installazione.

2
Scaricare Hamachi da Softonic

  1. 1
    Seleziona il seguente link. Questo link ti reindirizzerà alla pagina principale del sito di Softonic.
  2. 2
    Seleziona il pulsante 'Download gratis'. Si tratta del pulsante verde posto nella parte sinistra della pagina. Verrai reindirizzato ad una nuova pagina.[2]
  3. 3
    Seleziona nuovamente il pulsante 'Download gratis'. Premi lo stesso pulsante del passaggio precedente, posto nella parte sinistra della pagina. Verrà avviato il download di Hamachi sul tuo computer.
  4. 4
    Avvia la procedura di installazione guidata di Hamachi. Trova il file di installazione sul tuo desktop o nella cartella 'download' del tuo computer. Selezionalo con un doppio click del mouse per aprirlo.
  5. 5
    Avvia il processo di installazione. Segui le istruzioni che appariranno per completare il download di Hamachi sul tuo computer.

Consigli

  • Dal menu 'Rete', seleziona la voce 'Crea nuova rete' oppure 'Connetti a rete esistente'.
  • Puoi collegarti a differenti reti per giocare a Runescape, World of Warcraft e così via!

Informazioni sull'Articolo

wikiHow è una "wiki"; questo significa che molti dei nostri articoli sono il risultato della collaborazione di più autori. Per creare questo articolo, autori volontari hanno collaborato apportando nel tempo delle modifiche per migliorarlo.

Categorie: Internet

In altre lingue:

English: Download Hamachi, Español: descargar Hamachi, Português: Baixar o Hamachi, Deutsch: Hamachi herunterladen, Français: télécharger Hamachi, 中文: 下载Hamachi, Русский: скачать Hamachi, Bahasa Indonesia: Mengunduh Hamachi

Questa pagina è stata letta 1 067 volte.
Hai trovato utile questo articolo?