Come Scaricare Microsoft Word per MAC

Microsoft Word è un programma di videoscrittura molto diffuso, usato frequentemente sui PC. Fortunatamente, puoi scaricare Microsoft Word anche per il tuo Mac. Ci sono due metodi di base, ognuno dei quali abbastanza semplice. Vai al Passo 1 sotto per capire come comprare e scaricare Word da Microsoft, o come scaricarlo via torrent.

Metodo 1 di 2:
Scaricare Word da Microsoft

  1. 1
    Vai sul sito della Microsoft. Api il tuo browser e vai su www.microsoft.com/mac. Verrà caricata la sezione del sito specifica per il Mac.
  2. 2
    Clicca il pulsante "Prodotti". Ti verrà mostrata la lista dei programmi Mac Office disponibili. Puoi confrontare i vari pacchetti disponibili. Tutti i pacchetti disponibili contengono Word. Clicca su "Aquista Ora" sul pacchetto che desideri.
    • Non puoi comprare Word come programma a se stante, devi scegliere un pacchetto Office.
    • Se sei uno studente puoi ottenere un abbonamento per 4 anni a Office 365 cliccando sul link al fondo della tabella "Vedi opzioni >". Devi avere un email universitaria o di livello maggiore valida, per poter accedere a questa opzione.
  3. 3
    Completa l’acquisto. Dovrai pagare con carta di credito, e creare un account Microsoft per poter portare a termine lacquisto. Puoi anche pagare con PayPal.
  4. 4
    Scarica il file di installazione. Dopo che hai finito di comprare il prodotto, verrà scaricato un file di installazione sul tuo computer. Apri il file di installazione per avviare il setup di Office. Ti verrà richiesto quali prodotti installare, a seconda del pacchetto che hai scelto.[1]
    • Dovrai effettuare il login utilizzando l’account Microsoft.
    • Scaricare Word può richiedere un po’ di tempo, a seconda della velocità della tua connessione.
    • Non puoi usare una chiave Office esistente per attivare un nuovo pacchetto Mac.
    Pubblicità

Metodo 2 di 2:
Usare Torrents

Nota che, nonostante questo metodo sia gratuito, è illegale nella maggior parte degli stati. Assicurati di controllare le leggi del tuo stato.

  1. 1
    Installa un client torrent. Per usare i torrent, dovrai installare un client apposito. Scarica e installa uTorrent, un client BitTorrent gratuito, se non lo possiedi già.
    • Altri client sono Vuze e BitTorrent.
  2. 2
    Cerca un file MS Office o MS Word da scaricare. Cerca su internet un Torrent per Mac Office. Probabilmente troverai molti link, quindi dovrai assicurarti di scarcare un file corretto.
    • Controlla il numero di Seeders (S) e di Leechers (L) per vedere quanto la connessione è buona. Più sono I seeders più la connessione e buona e sono maggiori le possibilità che il file sia corretto.
    • Leggi I commenti relativi al file che vuoi scaricare per assicurarti che gli utenti ne abbiano certificato la qualità e che non contenga virus.
    • I Mac sono meno suscettibili ai virus rispetto ai sistemi Windows, ma non sei comunque completamente al sicuro. I file Torrent sono uno dei metodi più comuni per diffondere i virus, quindi fai attenzione.
    • Non cliccare le offerte che appaiono per incrementare la velocità di scaricamento. La velocità dipenderà essenzialmente dalla tua connessione internet e dal numero di seeders.
  3. 3
    Scarica il file torrent. Assicurati di cliccare il pulsante corretto per effettuare il download: di solito è indicato con “Download Torrent” proprio sotto il nome del file. A seconda della connessione internet e dal nuero di seeders, questo processo può richiedere da un paio di minuti ad un paio di ore.
    • Per informazioni più dettagliate su come usare I file torrent, segui la guida indicata nell’immagine.
  4. 4
    Installa Word. Dopo aver scaricato il file torrent, sarà presente come file DMG sul tuo computer. Lancia l’installazione, e goditi Microsoft Word sul tuo Mac!
    • Potresti dover installare anche una crack. Leggi il file README presente nel download e segui i passaggi necessari per far funzionare Word.
    Pubblicità

Consigli

  • Usare uTorrent è gratuito, ma tieni a mente che può essere un metodo meno affidabile. Come accennato sopra, può contenere virus ed è illegale nella maggior parte degli stati.

Pubblicità

Avvertenze

  • Scaricare Word da uTorrent può essere illegale in alcuni stati. Controlla le tue leggi locali per sicurezza.
Pubblicità

Informazioni su questo wikiHow

wikiHow è una "wiki"; questo significa che molti dei nostri articoli sono il risultato della collaborazione di più autori. Per creare questo articolo, autori volontari hanno collaborato apportando nel tempo delle modifiche per migliorarlo.
Categorie: Office
Questa pagina è stata letta 9 530 volte.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicità