Come Scaricare Mp3 da Spotify

Spotify è uno dei più recenti servizi che permettono agli utenti di ascoltare la loro musica preferita e, se vogliono, di comprare la canzone. Non c'è nessun tasto che permetta il download direttamente da Spotify e non è nemmeno possibile registrare l'audio con strumenti di per registrare l'audio. E se si prova a comprare un mp3 è necessario spendere molti soldi ogni volta che si vuole avere una canzone su PC, iPod, iPhone o PSP.

Passaggi

  1. 1
    Scarica un programma che catturi lo streaming audio e installalo. Lancia il programma sul computer.
  2. 2
    Clicca sulle impostazioni. Seleziona il formato adatto e il posto dove vuoi che venga salvato il tuo file.
  3. 3
    Premi sul tasto play per ascoltare una canzone.
  4. 4
    Clicca su "Registra" quando cominci a sentire la canzone. Clicca su "Stop" quando la canzone è finita.
    • Il procedimento è molto semplice. Il programma che registra da Spotify registra quello puoi sentire sul tuo computer attraverso la scheda audio. La canzone potrà avere informazioni aggiuntive se le modifichi manualmente aggiungendo titolo, album, artista... con il programma.
    • Un programma per registrare l'audio può creare file MP3, WMV, WAV, AC3, M4A, AAC, OGG. Dopo aver scaricato i file puoi aggiungerli a Windows Media Player, iTunes, Winamp o ad altri player. Un software di questo tipo può permetterti di scaricare audio di buona qualità ma anche di cambiare il bit rate di ogni canzone che scarichi. Grazie a questo tipo di programma puoi scaricare audio da ogni video, film o canzone e su ogni sito web che visiti, e se lo vorrai potrei crearti molto velocemente un enorme archivio di file audio.
    Pubblicità

Informazioni su questo wikiHow

wikiHow è una "wiki"; questo significa che molti dei nostri articoli sono il risultato della collaborazione di più autori. Per creare questo articolo, 12 persone, alcune in forma anonima, hanno collaborato apportando nel tempo delle modifiche per migliorarlo.
Categorie: Internet
Questa pagina è stata letta 4 545 volte.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicità