Questo articolo spiega come poter scaricare tutti i video pubblicati su un canale di YouTube usando il sito web Youtube Multi Downloader attraverso un qualsiasi browser internet. Occorre semplicemente incollare l'URL del canale di YouTube all'interno del sito indicato per scaricare tutti i video presenti nella pagina.

Passaggi

  1. 1
    Accedi al canale di YouTube di cui vuoi scaricare tutti i video. Puoi usare l'URL per accedere direttamente oppure cliccare sul nome del canale visualizzato sotto al titolo di uno dei video corrispondenti.
  2. 2
    Clicca e seleziona l'URL del canale visualizzato all'interno della barra degli indirizzi del browser. Clicca o fai doppio clic all'interno della barra degli indirizzi del browser per evidenziare l'URL completo del canale.
  3. 3
    Seleziona l'URL del canale con il tasto destro del mouse. Verrà visualizzato un menu contestuale con diverse opzioni.
  4. 4
    Seleziona la voce Copia elencata nel menu a discesa apparso. L'URL del canale verrà copiato negli appunti di sistema.
  5. 5
    Visita il sito web https://youtubemultidownloader.net/channel.html usando una nuova scheda del browser. Digita l'URL del sito all'interno della barra degli indirizzi e premi il tasto Invio della tastiera.
  6. 6
    Seleziona il campo di testo "Playlist Link" con il tasto destro del mouse. È collocato all'interno della sezione "Youtube Channel Downloader" della pagina. Verrà visualizzato un menu contestuale con diverse opzioni.
  7. 7
    Seleziona la voce Incolla dal menu apparso. Tutti i video presenti nel canale scelto verranno individuati e preparati per il download. L'elenco completo di tutti i video verrà visualizzato sotto al campo in oggetto.
  8. 8
    Seleziona con il tasto destro del mouse il pulsante MP4 360P posto accanto a uno dei video presenti nell'elenco. Individua il video che vuoi scaricare dal canale in esame, quindi seleziona il pulsante indicato con il tasto destro del mouse per visualizzare le opzioni a disposizione.
    • Non è possibile scaricare in background tutti i video del canale contemporaneamente. Occorre avviare manualmente il download di ogni singolo video.
  9. 9
    Seleziona l'opzione Save Link As elencata nel menu apparso. Ti verrà chiesto di selezionare la cartella in cui memorizzare il file richiesto.
  10. 10
    Seleziona la cartella in cui salvare il file del video. Clicca sul nome della directory dove vuoi che venga scaricato il video scelto.
  11. 11
    Clicca sul pulsante Salva. Il download verrà avviato e, al termine, il file del video verrà memorizzato nella cartella indicata.
    • A questo punto puoi usare la lista dei contenuti individuati nel canale per avviare il download di tutti gli altri video.
    Pubblicità

wikiHow Correlati

Come

Iniziare una Conversazione Online

Come

Farsi Riammettere su Omegle

Come

Contattare Instagram

Come

Cancellare la Cronologia di Netflix

Come

Creare un Nome Utente Originale

Come

Sapere se Qualcuno ti ha Bloccato su Facebook o ha Disattivato il Suo Profilo

Come

Chattare Solo con le Ragazze su Omegle

Come

Usare Omegle

Come

Trasferire Denaro da PayPal a un Conto Corrente Bancario

Come

Risolvere il Problema di non Riuscire ad Accedere a un Determinato Sito Web

Come

Scansionare un Codice QR con WhatsApp

Come

Usare Google Gravity

Come

Scoprire se sei nella Lista Restrizioni su Facebook

Come

Aprire un File XML
Pubblicità

Informazioni su questo wikiHow

Lo Staff di wikiHow
Co-redatto da
Redazione di wikiHow
Questo articolo è stato scritto in collaborazione con il nostro team di editor e ricercatori esperti che ne hanno approvato accuratezza ed esaustività.

Il Content Management Team di wikiHow controlla con cura il lavoro dello staff di redattori per assicurarsi che ogni articolo incontri i nostri standard di qualità.
Categorie: Internet
Questa pagina è stata letta 127 volte.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicità