Questo articolo spiega come installare la versione di prova del videogioco Yandere Simulator su un computer con sistema operativo Windows. Sebbene la versione ufficiale del gioco sia ancora in fase di sviluppo, è possibile eseguire rapidamente il videogame non ultimato in modalità sandbox scaricando un launcher dalla pagina dello sviluppatore.

Passaggi

  1. 1
    Visita il sito http://yanderesimulator.com usando un browser. Questo è il sito web ufficiale del gioco Yandere Simulator, il cui hosting è gestito dagli sviluppatori.
    • La versione ufficiale del gioco non è ancora stata rilasciata, ma è probabile che venga pubblicata nel corso del 2021 [1] .
    • Alcuni antivirus potrebbero scambiare Yandere Simulator per un virus, in quanto l'applicazione non è stata registrata dallo sviluppatore. Non dovresti avere problemi, a condizione che scarichi una copia ufficiale dell'installer. Gli unici siti web dai quali dovresti scaricare la versione di prova sono https://dl.yanderesimulator.com/latest.zip e https://yanderedev.wordpress.com/downloads. Affidati sempre al buon senso prima di installare qualsiasi applicazione scaricata da internet.
  2. 2
    Clicca sulla scheda Download. Si trova in cima alla pagina.
  3. 3
    Scorri verso il basso e clicca su Download Launcher. Questo pulsante rosa è situato più o meno al centro della pagina. Il launcher verrà scaricato sul tuo computer.
    • Potrebbe essere necessario cliccare su Salva per avviare il download.
  4. 4
    Clicca sul file che hai scaricato. Dovresti trovarlo nella cartella predefinita dei download, che si chiama solitamente Download.
  5. 5
    Clicca su quando appare l'avviso di sicurezza. Verrà dunque aperto il launcher di Yandere Simulator, che scaricherà tutti i file necessari per iniziare a usare la versione di prova del gioco.
  6. 6
    Clicca su Play a download ultimato. Potrai vedere il progresso del download in fondo alla finestra. Una volta che sarà giunto al termine, clicca su Play per avviare il videogioco.
    Pubblicità

Consigli

  • Usa i tasti W+A+S+D per fare muovere il tuo personaggio.
  • La telecamera può essere mossa con il mouse.
  • Tieni premuto il tasto Shift sinistro per correre.
  • Usa i tasti 1+2+3+4 per selezionare le armi.

Pubblicità

wikiHow Correlati

Come

Violare un Terminale in Fallout 3

Come

Visualizzare Video in Streaming su Xbox One

Come

Imparare le Debolezze di ogni Tipo di Pokemon

Come

Trovare Velocemente Diamanti su Minecraft

Come

Trovare il Portale dell'End in Minecraft

Come

Creare una Mappa in Minecraft

Come

Identificare le Coordinate della Tua Posizione in Minecraft

Come

Collegare la PS4 a Smartphone e Dispositivi USB

Come

Creare un Portale per il Nether in Minecraft

Come

Creare Pozioni in Minecraft

Come

Aggiungere le Mod a Minecraft

Come

Giocare a Pokemon sul Tuo Pc

Come

Cancellare un Profilo Utente su PS4

Come

Costruire un Fuoco d'Artificio in Minecraft
Pubblicità

Informazioni su questo wikiHow

Nicole Levine, MFA
Co-redatto da:
Scrittrice ed Editor Specializzata in Tecnologia
Questo articolo è stato co-redatto da Nicole Levine, MFA. Nicole Levine è una Scrittrice ed Editor Specializzata in Tecnologia che collabora con wikiHow. Ha più di 20 anni di esperienza nella creazione di documentazione tecnica e nella guida di team di supporto presso le principali società di web hosting e software. Nicole ha anche una Laurea Magistrale in Scrittura Creativa conseguita presso la Portland State University e insegna composizione, scrittura narrativa e creazione di zine presso varie istituzioni.
Categorie: Videogames
Questa pagina è stata letta 336 volte.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicità