Come Scaricare della Musica con i Torrent e Caricarla sul tuo iPod

Hai mai voluto scaricare della musica sull'iPod senza dover usare il software di iTunes? Quest'articolo t’insegna come usare dei siti torrent e trasferire i file sull'iPod.

Passaggi

  1. 1
    Scarica un software torrent. Prova a usare UTorrent.com, il software torrent è facile da usare e navigare, ci si mette solo due minuti per scaricarlo e per installarlo sul computer.
  2. 2
    Per scaricare i torrent, scegli un sito.
  3. 3
    Nella barra di ricerca in alto alla pagina, inserisci il nome dell'artista, della canzone o brano che vorresti scaricare. Clicca il pulsante ricerca.
  4. 4
    Scegli un file da scaricare, guardando le icone vicine ai file per decidere quali sono sicuri (per esempio, se si tratta di membri del sito. Se ci sono dei commenti, leggili tutti per sapere se altre persone pensano che si tratti di un buon file da scaricare).
  5. 5
    Clicca l'icona "Scarica" vicina al file, che indica qualcosa simile a "Scarica questo torrent" o "Clicca qui per scaricare".
  6. 6
    Dopo aver cliccato l'icona, si aprirà uTorrent e apparirà una pagina che ti chiederà quale dei file disponibili vuoi scaricare. Seleziona quelli che ti servono. (Ti consigliamo di deselezionare tutto ciò che non è un album o musica, in modo da evitare dei file non desiderati).
  7. 7
    Clicca OK nella finestra. Il software torrent ti mostrerà come procede lo scaricamento.
  8. 8
    Una volta completato, i file scaricati saranno salvati nella cartella mostrata nella finestra Scarica dei due passaggi sopra.
  9. 9
    La musica è ora scaricata. Per aggiungere i brani alla libreria di iTunes, prima apri iTunes, clicca "File", poi seleziona l'opzione "Aggiungi cartella alla libreria”.
  10. 10
    Apparirà una finestra chiamata "Aggiungi alla libreria", dove devi selezionare la cartella in cui hai appena scaricato la musica.
  11. 11
    Seleziona la cartella che vuoi aggiungere alla libreria e clicca OK.
  12. 12
    La tua musica sarà importata nella libreria di iTunes.
  13. 13
    Come sempre, connetti l'iPod al computer e sincronizza.

Consigli

  • Per degli scaricamenti gratuiti, usa Limewire o PirateBay (hanno anche film e giochi).
  • Se non sai più cosa fare, usa GOOGLE! :) Ci sono tantissimi articoli che descrivono come usare i torrent e i siti di torrent per scaricare musica, film e giochi su computer, iPod o MP3 player.
  • Se durante l'operazione l'iPod si blocca, clicca contemporaneamente sul menu e sulle chiavi centrali, poi riconnettilo al computer.
  • Guarda SEMPRE SEMPRE SEMPRE le icone sul sito per lo scaricamento per essere certo di scaricare un file sicuro; puoi anche fare uno scan con Norton prima di aprirlo sul tuo computer.

Cose che ti serviranno

  • Un computer
  • Accesso a internet
  • Siti di torrent (PirateBay.org, Isohunt.com, Torrenttree.com, Utorrent.com, Limewire.com)
  • Un iPod
  • Un cavo USB per iPod per connettere l'iPod al computer

Informazioni sull'Articolo

wikiHow è una "wiki"; questo significa che molti dei nostri articoli sono il risultato della collaborazione di più autori. Per creare questo articolo, autori volontari hanno collaborato apportando nel tempo delle modifiche per migliorarlo.

Categorie: Internet

In altre lingue:

English: Download Music Using Torrents and Upload Them to Your iPod, Español: descargar música con torrents y subirlas al iPod, Português: Baixar Músicas em Torrents e subi las para seu iPod

Questa pagina è stata letta 3 169 volte.
Hai trovato utile questo articolo?