X
Questo articolo è stato scritto in collaborazione con il nostro team di editor e ricercatori esperti che ne hanno approvato accuratezza ed esaustività.
Il Content Management Team di wikiHow controlla con cura il lavoro dello staff di redattori per assicurarsi che ogni articolo incontri i nostri standard di qualità.
Questo articolo spiega come comprimere gli album di Google Foto in un file ZIP e scaricarlo sul computer usando un browser per desktop.
Passaggi
-
1Apri Google Takeout in un browser. Digita takeout.google.com/settings/takeout nella barra degli indirizzi, quindi premi Invio sulla tastiera. Il sito ti mostrerà la lista di tutti i tuoi account Google.
-
2Clicca sul pulsante grigio Deseleziona tutto. Si trova in alto a destra e permette di deselezionare tutti gli account.
-
3
-
4Scorri verso il basso e clicca su Avanti. È un pulsante blu che si trova in basso a sinistra. Permette di aprire le opzioni di download in una nuova pagina.
-
5Clicca sul pulsante blu Crea archivio. Si trova in fondo a sinistra e permette di aprire la pagina per eseguire il download.
- Volendo, in questa pagina puoi anche cambiare il tipo di file da ".zip" a ".tgz", modificare le dimensioni massime dell'archivio per aumentare o diminuire il tasso di compressione o scegliere un altro metodo per effettuare il download.
-
6Aspetta che il file venga creato. Google comprimerà gli album e preparerà il download. Una volta pronto, apparirà un tasto blu con la scritta "Download".
-
7Clicca sul pulsante Download. Il file di Google Foto verrà scaricato sul computer.
- Se usi Windows, potrebbe esserti richiesto di selezionare la cartella del computer in cui desideri scaricare il file.
- Se ti viene richiesto di verificare il tuo account, inserisci la password e clicca su "Avanti" per avviare il download.
Pubblicità
Informazioni su questo wikiHow
In altre lingue
Bahasa Indonesia:Mengunduh Semua Foto dari Google Photos pada PC atau Komputer Mac
Nederlands:Al je Google foto's downloaden
Questa pagina è stata letta 386 volte.
Hai trovato utile questo articolo?
Pubblicità