Come Scaricare i Messaggi Vocali di Facebook

Scritto in collaborazione con: Lo Staff di wikiHow

Questo articolo spiega come scaricare un messaggio vocale di Facebook sul computer usando un browser. La versione per desktop di Facebook non consente di scaricare messaggi audio, ma su un computer è possibile accedere alla versione mobile del sito e scaricarli come file audio.

Passaggi

  1. 1
    Apri la versione mobile di Facebook usando un browser per desktop. Scrivi m.facebook.com nella barra degli indirizzi del browser e premi Invio sulla tastiera.
    • Per scaricare i messaggi vocali bisogna aprire la versione mobile del sito sul computer.
    • Non è possibile scaricare un messaggio vocale usando un browser mobile o l'applicazione.
  2. 2
    Clicca sull'icona di Messenger in cima alla pagina. Raffigura una nuvoletta di dialogo con una saetta all'interno. Puoi trovarla nella barra blu in cima allo schermo.
  3. 3
    Cerca e apri il messaggio vocale che vuoi scaricare. Se non vedi la conversazione, clicca su "Vedi tutti su Messenger" in fondo alla lista.
  4. 4
  5. 5
    Clicca su Salva audio come... all'interno del menu. Questa opzione permetterà di scaricare il messaggio sul computer sotto forma di file audio.
  6. 6
    Clicca su Salva nella finestra che appare. Il messaggio vocale verrà scaricato e salvato sul computer. Potrai così ascoltarlo ogni volta che vorrai.
    • Facoltativamente è possibile modificare il nome del file o scegliere una cartella in cui salvarlo.
    Pubblicità

Informazioni su questo wikiHow

Scritto in collaborazione con:
Redazione di wikiHow
Questo articolo è stato scritto in collaborazione con il nostro team di editor e ricercatori esperti che ne hanno approvato accuratezza ed esaustività.
Categorie: Internet
Questa pagina è stata letta 2 053 volte.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicità