X
wikiHow è una "wiki"; questo significa che molti dei nostri articoli sono il risultato della collaborazione di più autori. Per creare questo articolo, autori volontari hanno collaborato apportando nel tempo delle modifiche per migliorarlo.
Questo articolo è stato visualizzato 1 655 volte
Il vecchio metodo che permetteva di scaricare video usando la funzione "Ispeziona elemento" nel browser non funziona più. Tuttavia, esiste un'altra soluzione ed è possibile implementarla nel navigatore stesso, senza la necessità di installare applicazioni esterne.
Passaggi
-
1Apri il tweet contenente il video che desideri scaricare.
-
2Cambia l'URL nell'apposita barra rimuovendo "https://" e sostituendolo con una semplice "m".
-
3Premi Invio e lascia caricare la pagina. Dovrebbe apparire una pagina Twitter semplificata contenente il tweet che stavi ispezionando per scaricare il video.
-
4Clicca sul video per farlo iniziare. A questo punto, clicca con il tasto destro del mouse e seleziona l'opzione Salva come....
-
5Salva il file dove desideri. In questo modo potrai salvare tutti i tuoi video Twitter preferiti direttamente sul computer. Fai solo attenzione a non infrangere il copyright nel caso in cui non si abbia il permesso di condividere liberamente il contenuto!Pubblicità
Informazioni su questo wikiHow
In altre lingue
English:Download Videos from Twitter
Русский:загружать видео из Твиттера
Deutsch:Videos von Twitter herunterladen
Français:télécharger des vidéos de Twitter
Nederlands:Video's downloaden van Twitter
العربية:تنزيل مقاطع الفيديو من تويتر
中文:下载Twitter视频
Tiếng Việt:Tải video từ Twitter
Questa pagina è stata letta 1 655 volte.
Hai trovato utile questo articolo?
Pubblicità