iTunes ti da l'accesso alle ultime novità in merito a: canzoni, film e serie TV. Sia che tu possieda un Mac, od un PC, potrai accedere ad iTunes in pochissimi minuti, semplicemente scaricandolo ed installandolo. Se vuoi sapere come avere iTunes, continua a leggere.

Passaggi

  1. 1
    Collegati al sito di Apple all'indirizzo www.apple.com.
  2. 2
    Seleziona il link alla pagina di 'iTunes'. E' il secondo link, a partire da destra, posto sulla barra degli strumenti, nella parte superiore della finestra.
  3. 3
    Premi il pulsante 'Download di iTunes'. Non puoi sbagliarti, si tratta di un pulsante grande, blu e posizionato al centro della pagina. Verrai reindirizzato ad una nuova pagina.
  4. 4
    Automaticamente, ti verrà proposto il download della versione di iTunes adatta al sistema operativo del tuo computer. Troverai tutte le opzioni per il download nella parte sinistra della pagina.
  5. 5
    Se non vuoi ricevere informazioni sulle nuove funzionalità di iTunes, o sulle promozioni, deseleziona il relativo pulsante di spunta. Allo stesso modo, se non desideri essere aggiornato sulle ultime novità di Apple, o in merito agli aggiornamenti software, deseleziona anche il relativo pulsante di spunta.
  6. 6
    Premi il pulsante blu 'Download'. Se possiedi un sistema operativo Windows, vedrai apparire la finestra di dialogo in cui selezionare la cartella di destinazione del file di installazione. Premi il tasto salva per avviare il download ed attendine il completamento.
  7. 7
    Apri il file di installazione.
  8. 8
    Installa iTunes. Sarà sufficiente seguire le istruzioni della procedura guidata di installazione mostrate a video, ed in pochissimi minuti avrai accesso a tutti i contenuti di iTunes.
    Pubblicità

wikiHow Correlati

Come

Aggiornare iTunes

Come

Ottenere le Copertine degli Album su iTunes

Come

Iniziare una Conversazione Online

Come

Farsi Riammettere su Omegle

Come

Contattare Instagram

Come

Usare Google Gravity

Come

Cancellare la Cronologia di Netflix

Come

Creare un Nome Utente Originale

Come

Sapere se Qualcuno ti ha Bloccato su Facebook o ha Disattivato il Suo Profilo

Come

Chattare Solo con le Ragazze su Omegle

Come

Usare Omegle

Come

Risolvere il Problema di non Riuscire ad Accedere a un Determinato Sito Web

Come

Riconoscere Spam e Truffe su Tinder

Come

Trasferire Denaro da PayPal a un Conto Corrente Bancario
Pubblicità

Informazioni su questo wikiHow

Lo Staff di wikiHow
Co-redatto da
Redazione di wikiHow
Questo articolo è stato scritto in collaborazione con il nostro team di editor e ricercatori esperti che ne hanno approvato accuratezza ed esaustività.

Il Content Management Team di wikiHow controlla con cura il lavoro dello staff di redattori per assicurarsi che ogni articolo incontri i nostri standard di qualità. Questo articolo è stato visualizzato 6 613 volte
Categorie: Software | Internet
Questa pagina è stata letta 6 613 volte.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicità