Come Scaricare in una Sola Volta Tutte le Immagini di una Pagina Web

3 Metodi:Installa DownThemAllScarica tutti gli elementi di una paginaScarica da una pagina elementi collegati

Ti è mai capitato di trovarti davanti a una pagina di un sito on line con una marea di foto che vorresti usare, ma non ti va di scaricarle una alla volta? Leggendo quest'articolo, imparerai come scaricare in una sola volta tutte le immagini di una pagina, usando il componente aggiuntivo di Firefox DownThemAll.

1
Installa DownThemAll

  1. 1
    Lancia Firefox. Naviga alla pagina di DownThemAll AddOn e, per incominciare il processo, clicca il grande pulsante verde +Add to Firefox.
  2. 2
    Una volta scaricato il file, ti sarà chiesto d'installare il componente aggiuntivo con attenzione. Clicca Installa e poi riavvia Firefox, cliccando il pulsante Riavvia, quando richiesto.

2
Scarica tutti gli elementi di una pagina

  1. 1
    Vai a una pagina che contiene delle immagini. Nella finestra, fai clic tenendo premuto il pulsante destro del mouse e apparirà un menu di scelta rapida.
    • Seleziona DownThemAll!... Verrà mostrata una finestra con l'opzione per selezionare scaricamento qualsiasi documento da scaricare (immagini incluse) presente in quella pagina. Oltre alle immagini, sarai in grado di scaricare software, archivi compressi, documenti PDF, video e audio.
  2. 2
    Clicca il pulsante Immagini e File multimediali. Si trova in alto alla pagina e, una volta cliccato, selezionerà automaticamente tutti i file che soddisfano i criteri di filtro riportati in basso.
  3. 3
    Esamina le selezioni. Deseleziona le immagini che non vuoi scaricare, poi clicca il pulsante Start. Questo salverà i file nella directory elencata sotto Salva file in:
    • Nota che puoi perfino rinominare automaticamente delle immagini nel campo Maschera di ridenominazione. Inserisci semplicemente un nome predefinito per il documento, qualsiasi tag di ridenominazione (come mostrato nell'elenco sotto) e l'estensione che vuoi per il documento. Nonostante questo, il file non sarà convertito in quel tipo di file.
  4. 4
    Clicca "Start!". Le immagini saranno scaricate nella directory specificata.

3
Scarica da una pagina elementi collegati

  1. 1
    Vai a una pagina che contiene delle immagini. Fai clic, tenendo premuto il pulsante destro del mouse, nella finestra e apparirà un menu di scelta rapida. Dal menu, seleziona DownThemAll.
  2. 2
    Clicca il pulsante Collegamenti (n). Questo ti darà un elenco con tutti i collegamenti in quella pagina.
  3. 3
    Seleziona i collegamenti desiderati. Come sopra, seleziona tutti gli elementi che vuoi scaricare, la posizione dove vuoi che siano salvati e qualsiasi convenzione di denominazione tu voglia usare.
    • I documenti saranno scaricati come file HTML con incorporato il collegamento alla pagina contenente l'immagine a dimensioni originali. Clicca due volte sulla pagina HTML che si aprirà nel tuo browser predefinito.

Informazioni sull'Articolo

Categorie: Internet

In altre lingue:

English: Download All Images on a Web Page at Once, Español: descargar todas las imágenes de una página web de una sola vez, Deutsch: Alle Bilder einer Webseite auf einmal herunterladen, Português: Fazer Download de Todas as Imagens de um Site de uma Vez, Nederlands: Alle afbeeldingen van een webpagina in één keer downloaden, Français: télécharger toutes les images d'une page Web en une seule fois, Русский: скачать все изображения на веб странице, 中文: 一次下载网页上的所有图片, Bahasa Indonesia: Mengunduh Semua Gambar di Halaman Web, العربية: تنزيل كل الصور من صفحة ويب مرة واحدة, ไทย: ดาวน์โหลดรูปทั้งหมดของหน้าเว็บในครั้งเดียว, Tiếng Việt: Tải nhiều ảnh trên trang web cùng lúc

Questa pagina è stata letta 15 248 volte.

Hai trovato utile questo articolo?