Scarica PDF Scarica PDF

Questo articolo spiega come scaricare la musica da un video su Instagram. Puoi copiare il link diretto di qualsiasi video pubblico e usare un programma online specifico per convertirlo in un file audio in formato MP3. Il file in questione potrà essere salvato su un telefono, un tablet o un computer. È possibile effettuare il download solo dai profili pubblici. Se il post è privato, il download del suo contenuto non sarà consentito.

Parte 1
Parte 1 di 2:
Copiare il Link del Post

  1. 1
    Apri l'applicazione di Instagram sul telefono o sul tablet. L'icona raffigura una macchina fotografica bianca in un quadrato rosa e arancione. Puoi trovarla sulla schermata Home, in una cartella di applicazioni o nel menu delle app.
    • In alternativa, puoi aprire Instagram usando qualsiasi browser desktop o mobile.
  2. 2
    Cerca il video che vuoi scaricare e trasformare in un file audio. Puoi scaricare la musica da qualsiasi video che appaia sul tuo profilo o su quello di un altro utente.
    • Assicurati che il video appartenga a un profilo pubblico. Non è possibile effettuare il download da account privati.
  3. 3
    Premi sull'icona che raffigura tre puntini. Si trova nell'angolo in alto a destra del post. Appariranno così le varie opzioni disponibili in un pop-up.
  4. 4
    Seleziona Copia link sul menu pop-up. Il link diretto del video selezionato verrà dunque copiato negli appunti. Potrai usarlo per scaricare la musica del filmato.
    • In alternativa, puoi aprire un post individuale nel browser e copiare il link dalla barra degli indirizzi.
    Pubblicità

Parte 2
Parte 2 di 2:
Scaricare la Musica

  1. 1
    Visita https://4ins.top usando un browser. Questo sito web di terze parti consente di scaricare gratuitamente contenuti da Instagram. Permette di convertire qualsiasi video di Instagram in formato MP3 e scaricare la musica nel proprio spazio di archiviazione locale.
    • Tutti questi programmi funzionano solo per i video che appartengono a profili pubblici. Non è possibile scaricare un video o della musica da un profilo privato.
    • In alternativa, puoi usare un programma diverso che permetta di scaricare e convertire i video di Instagram in formato MP3.
    • Due possibili alternative sono "Offmp3" (https://offmp3.app/sites/instagram) e "MP3hub".
  2. 2
    Incolla il link del video nella casella bianca. Tieni premuta la casella bianca o clicca su di essa con il tasto destro del mouse, quindi seleziona Incolla per inserire il link del video.
  3. 3
    Premi sul pulsante giallo SUBMIT. In questo modo, il video verrà cercato. Sulla pagina successiva, potrai visualizzare le opzioni di download.
  4. 4
    Premi sul pulsante convert to mp3. Questa opzione si trova sotto il pulsante rosso con la scritta "DOWNLOAD VIDEO". Il video verrà convertito automaticamente in un file in formato MP3.
  5. 5
    Premi sul pulsante verdeDownload MP3. A download ultimato, clicca o premi su questo pulsante per scaricare e salvare la musica del video nello spazio di archiviazione locale.
    • Se ti viene richiesto, seleziona una cartella per salvare il file.
    Pubblicità

wikiHow Correlati

Nascondere le Persone Seguite su InstagramCome controllare chi può visualizzare gli utenti che segui su Instagram
Eliminare i Suggerimenti di Ricerca su InstagramEliminare i Suggerimenti di Ricerca su Instagram
Fare Colpo su una Ragazza su InstagramFare Colpo su una Ragazza su Instagram
Eseguire il Login su Instagram Senza Codice di VerificaCome eseguire il login su Instagram senza usare un codice di verifica: 3 semplici metodi
Scollegare Due Account InstagramScollegare Due Account Instagram
Parlare con un Ragazzo su InstragramParlare con un Ragazzo su Instragram
Eseguire il Logout da InstagramEseguire il Logout da Instagram
Scollegare un Account Instagram da Tutti i Dispositivi Usando un iPhone o un iPadScollegare un Account Instagram da Tutti i Dispositivi Usando un iPhone o un iPad
Reagire ai Messaggi su InstagramCome reagire ai messaggi diretti su Instagram. La guida completa
Bloccare le Operazioni di Follow Automatico su InstagramBloccare le Operazioni di Follow Automatico su Instagram
Vedere Instagram Senza un AccountVedere Instagram Senza un Account
Usare InstagramUsare Instagram
Vedere i Follower di un Account Privato su InstagramTrucchi per visualizzare i follower di un account privato su Instagram
Quante Segnalazioni Servono per Eliminare un Account InstagramQuante segnalazioni ci vogliono per rimuovere un profilo Instagram?
Pubblicità

Informazioni su questo wikiHow

Lo Staff di wikiHow
Co-redatto da:
Staff di wikiHow - Redazione
Questo articolo è stato scritto in collaborazione con il nostro team di editor e ricercatori esperti che ne hanno approvato accuratezza ed esaustività.

Il Content Management Team di wikiHow controlla con cura il lavoro dello staff di redattori per assicurarsi che ogni articolo incontri i nostri standard di qualità. Questo articolo è stato visualizzato 25 215 volte
Categorie: Instagram
Questa pagina è stata letta 25 215 volte.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicità