wikiHow è una "wiki"; questo significa che molti dei nostri articoli sono il risultato della collaborazione di più autori. Per creare questo articolo, 9 persone, alcune in forma anonima, hanno collaborato apportando nel tempo delle modifiche per migliorarlo.
Questo articolo è stato visualizzato 7 052 volte
Le apps che hai comprato dall'App Store possono ora essere scaricate direttamente sul tuo iPhone, iPod touch e iPad quando è collegato con l'apple ID. Con l'aggiornamento di iCloud e iOS 5, le app comprate in precedenza sono ora memorizzate nel cloud e sono accessibili in ogni momento tramite ogni dispositivo. Questa guida ti insegnerà a scaricare le app da iCloud col tuo dispositivo iOS 5.
Passaggi
-
1Configura il servizio iCloud sul tuo dispositivo, se non lo hai già fatto.
-
2Avvia l'app store.
-
3Premi Aggiornamento in basso a destra.
-
4Premi l'opzione Acquisti dalla finestra Aggiornamento.
-
5Premi la scheda "Non su questo iPhone" per vedere le app acquistate. Ti verranno mostrate solo le app acquistate con l'apple ID corrente.
-
6Premi l'icona cloud di fianco all'app che vuoi scaricare. Potresti dover inserire il tuo apple ID per iniziare il download.Pubblicità
Consigli
- Puoi creare azioni personalizzate dal menu Accessibilità nelle Impostazioni.
- iOS 5 include una nuova app per i messaggi chiamata iMessage che ti permette di accedere al servizio di messaggistica tramite wifi e 3G da ogni iPad, iPhone o iPod con iOS 5.
- Puoi aggiornare il tuo iOS senza un account da programmatore cercando il file iOS 5 ISPW, scaricandolo e seguendo le istruzioni.
Avvertenze
- iOS 5 è compatibile solo con iPad, iPad 2, Iphone 3GS, iPhone 4 e iPod touch di terza e quarta generazione.