Come Scaricare su un iPhone gli Acquisti da iTunes

Scritto in collaborazione con: Lo Staff di wikiHow

In questo Articolo:iOS 7 e 8iOS 6Trasferire gli Acquisti dal Computer

Se compri un sacco di cose da iTunes, potresti ritrovarti a non avere abbastanza spazio sull'iPhone. Quello che si fa di solito, quindi, è cancellare le cose vecchie per fare spazio alle nuove. Ma cosa puoi fare se vuoi ancora quelle vecchie? Con l'app iTunes, puoi ricercare tra gli acquisti fatti in passato e scaricarli di nuovo quando vuoi. Segui questa guida per imparare come fare.

1
iOS 7 e 8

  1. 1
    Apri l'app "iTunes Store". Se le icone sono organizzate in cartelle, dovrebbe trovarsi nella cartella "Musica". Dopo aver aperto l'app, ti ritroverai nella pagina principale di iTunes.
  2. 2
    Tocca il pulsante "Altro". Questo si trova nell'angolo in basso a destra dello schermo. Toccando "Altro", si aprirà il menu iTunes.
  3. 3
    Tocca l'opzione "Acquistati". Questo ti consentirà di scegliere quali tipi di acquisti vuoi sfogliare. Puoi scegliere tra Musica, Film e Show TV.
  4. 4
    Trova il contenuto che vuoi scaricare. Una volta selezionata la categoria, sfoglia i file multimediali che vuoi scaricare sull'iPhone. Se sta sfogliando Musica o Show TV, toccando il nome dell'artista o dello show farà apparire un elenco di quello che è disponibile. Tocca il pulsante "iCloud" per iniziare a scaricare il contenuto sul tuo telefono.
    • Puoi toccare il pulsante "Scarica tutto" in alto all'elenco per scaricare tutto il contenuto di un determinato artista o show televisivo.
  5. 5
    Controlla l'avanzamento dello scaricamento. Quando lo scaricamento dei file è in corso, puoi controllarne lo stato toccando "Download" nel menu "Altro". Questo mostrerà tutto quello che sta scaricando e lo stato corrente del processo.
    • Se stai scaricando molti file, sarebbe bene che ti collegassi a una rete Wi-Fi, in modo da non superare il tuo volume di dati.

2
iOS 6

  1. 1
    Per lanciare l'app iTunes, tocca l'icona iTunes sullo schermo Principale dell'iPhone.
  2. 2
    Tocca il pulsante "Acquistati" nella parte inferiore dello schermo.
  3. 3
    Tocca una delle categorie apparse.
  4. 4
    Fai scorrere un dito in alto allo schermo per sfogliare tra gli acquisti precedenti. Puoi anche digitare nel campo ricerca per filtrare i risultati. Tocca un artista, un programma TV o il titolo di un film, in base alla categoria selezionata.
  5. 5
    Ora tocca l'album o le serie che vuoi visualizzare. (Questo passaggio non è necessario quando si sta scaricando film acquistati in precedenza).
  6. 6
    Seleziona la canzone, l'episodio o il film desiderato e tocca il pulsante scaricare (la nuvola con una freccia) per scaricare. Oppure, puoi toccare il pulsante Scarica tutto per scaricare più oggetti.
  7. 7
    Attendi lo scaricamento dei file acquistati. Dopo avere immesso la password, l'acquisto precedente inizierà a scaricarsi e sarà disponibile nelle app Video o Musica nello schermo Home dell'iPhone.

3
Trasferire gli Acquisti dal Computer

  1. 1
    Collega l'iPhone al computer. iTunes dovrebbe aprirsi automaticamente. In caso contrario, apri iTunes dal Dock o desktop.
  2. 2
    Scarica sul computer gli acquisti da iTunes. Controlla di avere ottenuto l'accesso (clicca Store e seleziona Accedi) e poi apri lo Store iTunes. Clicca il pulsante "Library" sotto la barra di ricerca.
    • Clicca iTunes e seleziona "Preferenze". Controlla che la casella "Mostra iTunes negli Acquisti su Cloud" sia spuntata. Clicca OK.
    • Apri la categoria del contenuto che vuoi scaricare, usando il menu "Library" sulla sinistra.
    • Cerca il contenuto che vuoi scaricare.
    • Clicca l'icona "Scaricare" vicino al contenuto per scaricarlo sul computer.
  3. 3
    Imposta i nuovi acquisti su sincronizza. Clicca il nome del dispositivo sotto la barra di ricerca, o selezionalo dalla cornice sinistra di iTunes. Clicca la scheda "Musica" e spunta la casella Sincronizza la musica. Ripeti per Show TV, Podcast e Film.
  4. 4
    Sincronizza il contenuto. Una volta impostato quello che vuoi sincronizzare, clicca il pulsante Applica in basso alla pagina. Il contenuto verrà sincronizzato all'iPhone, a condizione che tu abbia sufficiente spazio.

Consigli

  • Se stai scaricando un grande gruppo di file (per esempio un film o un telefilm), ti conviene collegare l'iPhone a un Wi-Fi per uno scaricamento più veloce.

Avvertenze

  • Verifica di avere abbastanza spazio sull'iPhone prima di iniziare a scaricare gli acquisti da iTunes. Puoi farlo nell'app Impostazioni andando a Generale > Utilizzo.

Informazioni sull'Articolo

Questo articolo è stato scritto in collaborazione con il nostro team di editor e ricercatori esperti che ne hanno approvato accuratezza ed esaustività.

Categorie: Software | Cellulari & Gadgets

In altre lingue:

中文: 把iTunes上购买的东西下载到iPhone上, Nederlands: iTunes aankopen downloaden op een iPhone, Deutsch: iTunes Einkäufe auf dein iPhone übertragen, Português: Baixar Compras Feitas no iTunes Para o seu iPhone, Español: descargar compras de iTunes en un iPhone, Français: télécharger des achats iTunes sur un iPhone, Русский: загружать покупки в iTunes на iPhone, Bahasa Indonesia: Mengunduh Pembelian iTunes ke iPhone, العربية: تحميل مشتريات iTunes إلى هاتف iPhone

Questa pagina è stata letta 865 volte.
Hai trovato utile questo articolo?