Scarica PDF Scarica PDF

Questo articolo spiega come selezionare tutti gli elementi all'interno di una cartella su Google Drive e renderli disponibili offline usando un iPhone o un iPad.

Passaggi

  1. 1
    Apri l'applicazione di Google Drive sul tuo iPhone o iPad. L'icona raffigura un triangolo colorato e si trova sulla schermata principale.
  2. 2
    Tocca la cartella che desideri scaricare. Cerca la cartella che vuoi scaricare nella sezione intitolata "File" e aprila.
  3. 3
    Tocca l'icona che raffigura tre puntini. Questo pulsante si trova in alto a destra e permette di aprire un menu pop-up con varie opzioni associate alla cartella.
  4. 4
    Premi su Seleziona tutto nel menu pop-up. In questo modo, verranno selezionati tutti gli elementi contenuti nella cartella.
  5. 5
    Tocca i tre puntini in fondo a destra. Selezionati i file, apparirà una barra degli strumenti in fondo allo schermo. Tocca l'icona dei tre puntini nella barra degli strumenti in fondo a destra. Si apriranno così le opzioni associate al file.
  6. 6
    Premi su Rendi disponibile offline nel menu. Questa opzione consente di scaricare tutti gli elementi selezionati nella memoria dell'iPhone o dell'iPad. D'ora in avanti, potrai vedere l'intero contenuto di questa cartella pur non disponendo di una connessione a internet.
    Pubblicità

Consigli

  • Quando i file sono disponibili anche offline, è possibile visualizzarli e modificarli senza connessione a internet.
Pubblicità

Avvertenze

  • Momentaneamente non è possibile scaricare una copia separata di una cartella o un file su un iPhone o un iPad.
Pubblicità

wikiHow Correlati

Pulire gli Altoparlanti dell'iPhonePulire gli Altoparlanti dell'iPhone
Disattivare il Blocco dei Popup sull'iPhoneDisattivare il Blocco dei Popup sull'iPhone
Svuotare il Cestino su un iPhoneSvuotare il Cestino su un iPhone
Sapere se Qualcuno Ha Letto un Tuo Messaggio su un iPhone o un iPadSapere se Qualcuno Ha Letto un Tuo Messaggio su un iPhone o un iPad
Personalizzare i Toni di Avviso delle Notifiche delle App su iPhoneÈ possibile cambiare il suono delle notifiche su un iPhone? Personalizza le notifiche per tutte le app o singolarmente
Controllare se un iPhone Ha un VirusControllare se un iPhone Ha un Virus
Ingannare il Contapassi dell'iPhoneIngannare il Contapassi dell'iPhone
Identificare un iPhone RigeneratoIdentificare un iPhone Rigenerato
Scannerizzare Documenti con l'iPhoneScannerizzare Documenti con l'iPhone
Effettuare il Riavvio Forzato di un iPhoneEffettuare il Riavvio Forzato di un iPhone
Controllare la Durata Totale delle Chiamate Vocali su iPhoneControllare la Durata Totale delle Chiamate Vocali su iPhone
Convertire una Nota in un File PDF su iPhoneConvertire una Nota in un File PDF su iPhone
Usare l'App Smart View su iPhone e iPadUsare l'App Smart View su iPhone e iPad
Usare l'Apple Watch Senza iPhoneÈ possibile usare un Apple Watch senza avere un iPhone? Quale modello di Apple Watch dovresti scegliere?
Pubblicità

Informazioni su questo wikiHow

Lo Staff di wikiHow
Co-redatto da:
Staff di wikiHow - Redazione
Questo articolo è stato scritto in collaborazione con il nostro team di editor e ricercatori esperti che ne hanno approvato accuratezza ed esaustività.

Il Content Management Team di wikiHow controlla con cura il lavoro dello staff di redattori per assicurarsi che ogni articolo incontri i nostri standard di qualità. Questo articolo è stato visualizzato 7 364 volte
Categorie: iPhone
Questa pagina è stata letta 7 364 volte.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicità