Scavare è uno degli aspetti più importanti di 7 Days to Die. Ti permette di trovare materiali necessari per la creazione di proiettili, esplosivi e persino trappole. Tipicamente lo potrai fare con un piccone, anche se potrai usare qualunque cosa, come le mani. Scavare costa Stamina e anche i tuoi strumenti perdono Durability (resistenza) quando li usi; minori i valori di durability e stamina, più lento sarai a spaccare i blocchi. Per imparare come scavare in modo efficace in 7 Days to Die, leggi dal passaggio 1 in seguito.

Parte 1 di 3:
Prepararti a Scavare

  1. 1
    Crea una pala. La pala è uno strumento usato per scavare il primo strato della miniera e distruggere i blocchi di terra. Puoi trovarla casualmente nel gioco, o puoi costruirla. Per creare una pala, ti serviranno due tipi di oggetti: 3 bastoncini e 4 lingotti di ferro.
    • Dopo aver raccolto gli oggetti, premi "I" per aprire la finestra di creazione e poi fai click su Shovel (pala) per vedere la ricetta dello strumento che vuoi costruire. Dovrai mettere i materiali nelle caselle giuste per creare la pala.
    • Nel lato in basso a sinistra della finestra, metti i 4 lingotti di ferro (formando un quadrato 2x2).
    • Aggiungi i bastoni orizzontalmente nella parte in alto a destra della finestra di creazione.
  2. 2
    Crea un piccone. Il piccone è lo strumento principale usato per scavare strati più profondi, che contengono blocchi più resistenti, come pietra, minerali, metalli e altre rocce. Una semplice pala non può rompere facilmente questi blocchi e provando a usarla non farai altro che peggiorarne la resistenza. Per creare un piccone, ti serviranno 4 lingotti di ferro e 3 bastoncini.
    • Premi I per aprire la finestra di creazione; seleziona il piccone dall'elenco per attivare lo schema dello strumento.
    • Seguendo lo schema, metti i lingotti di ferro nelle caselle.
    • Allinea i tre bastoni orizzontalmente sopra lo schema evidenziato.
  3. 3
    Crea delle torce. Nelle zone oscure, incluse le gallerie delle miniere, nascono gli zombi. È importante mettere molte torce nella tua miniera per evitarlo. Per creare una torcia, ti serviranno 1 Brown Grass (erba secca) o 1 Cloth Fragment (pezzo di stoffa) e 1 bastoncino.
    • Premi I e metti il bastoncino al centro e poi aggiungi l'erba secca o il pezzo di stoffa subito sopra di esso.
    • Puoi piazzare le torce a terra o sulle pareti. In alcuni casi non vedrai l'animazione della fiamma, ma creeranno comunque luce.
  4. 4
    Raccogli cibo e acqua. Quando scavi sotto terra, la fame e la stamina scenderanno col passare del tempo, perciò è importante avere provviste sufficienti prima di imbarcarti una lunga operazione di scavo.
    Pubblicità

Parte 2 di 3:
Scavare la Tua Miniera

  1. 1
    Scava in profondità. Gli zombi possono scavare la terra. Per evitare di essere invaso dagli zombi, dovrai scendere in profondità finché non sentirai più rumori dalla superficie.
    • Puoi creare una scala a pioli per tornare in superficie, o semplicemente fare degli scalini usando i blocchi che hai nell'inventario.
    • Un buon punto per iniziare la tua miniera è la cantina di una casa; sarai protetto dalle orde e dagli insetti giganti.
  2. 2
    Evita di creare una stanza troppo grande. Scavare una stanza troppo grande, come nella vita reale, aumenta le probabilità di un crollo che può esserti fatale. Assicurati di lasciare dei pilastri di supporto; un semplice blocco di pietra sarà sufficiente per evitare che la parete crolli.
  3. 3
    Scava minerali, carbone e pietre. Usa il piccone per distruggere i blocchi e raccogliere i minerali e il carbone quando scavi. Ricorda di bere acqua; un alto valore di stamina e uno basso di sete ti permettono di scavare più velocemente, risparmiando la resistenza dello strumento.
  4. 4
    Crea della TNT. Questo metodo alternativo ti aiuterà a scavare più facilmente, risparmiando acqua e cibo, ma facendo salire di molto il rischio di crollo. Per creare della TNT, ti servono 7 pezzi di carta, una fibra di piante e 2 polveri da sparo.
    • Puoi trovare la fibra di piante nel mondo. Per crearne una, ti serviranno piante di yucca e erba secca.
    • Puoi ottenere la carta da un libro; mettila al centro della finestra di creazione. Puoi trovare della carta anche nel mondo, soprattutto nella spazzatura o immondizia.
    • Per creare la polvere da sparo, metti 1 unità di Potassium Nitrate Powder (polvere di nitrato di potassio) al centro della finestra di creazione, poi sopra di essa un pezzo di carbone. Puoi trovare entrambi gli oggetti scavando.
    • Sparare alla TNT con qualunque arma, tranne la balestra, la farà esplodere. È consigliabile rimanere a buona distanza dall'esplosivo, perché la TNT può provocare molti danni.
  5. 5
    Usa la Cobblestone (pietrisco) per segnare il percorso. Scavare può essere disorientante, perciò lascia del pietrisco mentre procedi per indicare chiaramente il percorso. Puoi scavare lateralmente rispetto alla galleria principale.
    Pubblicità

Parte 3 di 3:
Sopravvivere Scavando

  1. 1
    Crea subito una miniera. Per sopravvivere, raccogli cibo e acqua e poi passa subito a scavare. In modalità multiplayer, soprattutto con il Fuoco Amico disattivato, i giocatori uccidono spesso gli altri per rubarne gli averi; le munizioni e le armi sono difficili da trovare. Sopravvivrai molto più a lungo se creerai un bunker sotterraneo.
    • Assicurati di bloccare l'entrata per evitare che altri giocatori possano scoprire il tuo nascondiglio.
  2. 2
    Prepara degli esplosivi. Gli esplosivi come le Tin Land Mine (mine antiuomo di stagno) e le Pipe Bomb (bombe a tubo) sono buone armi. Puoi lanciare le bombe ai giocatori o agli zombi, mentre le mine sono esplosivi da piazzare in modo strategico a terra su qualunque superficie piana.
    • Tin Land Mine: ti servirà 1 Scrap Metal (metallo di scarto), 1 polvere da sparo, e 1 Candy Tin Can (lattina di caramelle di stagno). Per crearla, metti i tre materiali al centro della finestra di creazione, dall'alto in basso, metallo di scarto, polvere da sparo e lattina di stagno.
    • Pipe Bomb: ti basteranno 1 fibra di piante, 1 polvere da sparo e 1 tubo di ferro corto. Puoi trovare i tubi di ferro corti nei condizionatori o puoi costruirli con del Forging Iron (ferro da forgiatura). Per creare una bomba, metti la polvere da sparo al centro della finestra, la fibra vegetale sopra di essa e il tubo di ferro sotto.
  3. 3
    Crea un ingresso e un'uscita. Se hai intenzione di passare molto tempo sottoterra, dovresti considerare di creare delle aperture nella tua miniera. Anche se sarà più difficile difenderla, sarà molto più facile sopravvivere se un ingresso dovesse crollare.
    • Usa le mine per difendere l'uscita che usi più raramente, e assicurati che siano ben nascoste.
    Pubblicità

Consigli

  • Così come per la pala, puoi usare il piccone come arma da corpo a corpo. Ha una velocità d'attacco alta e 300 Durability.
  • Puoi anche raccogliere le mine. Se qualcosa le calpesta, esploderanno.

Pubblicità

Avvertenze

  • La miccia della Pipe Bomb dura 5 secondi dopo l'accensione. Se non la tirerai il tuo personaggio morirà.


Pubblicità

wikiHow Correlati

Come

Violare un Terminale in Fallout 3

Come

Visualizzare Video in Streaming su Xbox One

Come

Imparare le Debolezze di ogni Tipo di Pokemon

Come

Collegare la PS4 a Smartphone e Dispositivi USB

Come

Cancellare un Profilo Utente su PS4

Come

Collegare una PlayStation 4 a degli Altoparlanti

Come

Creare Vita su Little Alchemy

Come

Trovare Velocemente Diamanti su Minecraft

Come

Creare una Mappa in Minecraft

Come

Giocare a Titoli della PS3 sulla PS4

Come

Giocare a Grand Theft Auto 5 Online

Come

Sincronizzare un Controller per PS3

Come

Aggiungere le Mod a Minecraft

Come

Sbloccare Tutti i Personaggi di Mario Kart Wii
Pubblicità

Informazioni su questo wikiHow

wikiHow è una "wiki"; questo significa che molti dei nostri articoli sono il risultato della collaborazione di più autori. Per creare questo articolo, autori volontari hanno collaborato apportando nel tempo delle modifiche per migliorarlo. Questo articolo è stato visualizzato 2 123 volte
Categorie: Videogames
Questa pagina è stata letta 2 123 volte.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicità