Come Scegliere il Nome del tuo Peluche o Giocattolo

5 Metodi:Scegliere il nome in base alle caratteristiche del tuo giocattoloScegliere il nome ispirandoti alle cose che ti piaccionoScegliere il nome ispirandoti a persone o luoghi famosiUsare internetSuggerimenti se sei confuso

Ogni volta che ricevi un nuovo peluche non sai mai come chiamarlo? Il nome è molto importante, perché te lo ricorderai per sempre e renderà il tuo giocattolo speciale. Il nome che sceglierai non deve essere perfetto, ti basterà passare del tempo con lui e guardarlo, e vedrai che riuscirai nell’impresa!

Passaggi

  1. 1
    Non scegliere un nome troppo difficile da pronunciare o troppo lungo. Non vorrai certo dimenticarlo! Scegli un nome che non sia più lungo di sette lettere.
    • Se vuoi comunque dargli un nome lungo, pensa a un soprannome che puoi creare. Ti piace come suona?
  2. 2
    Osserva con attenzione il tuo giocattolo. Per prima cosa, decidi se vuoi dargli un nome reale di persona, o se preferisci dei nomi inventati, come "Fluffy". In questo modo, potrai pensare a nomi associati a persone, animali o alle caratteristiche del tuo giocattolo. Altrimenti, perché non scegliere un nome esotico e poco comune? Leggi i metodi che seguono; sono tutti validi, sta a te scegliere il nome più adatto.

1
Scegliere il nome in base alle caratteristiche del tuo giocattolo

  1. 1
    Osserva l’aspetto del tuo giocattolo. Se il tuo peluche ha la testa che si muove, potresti chiamarlo Molla, o Bobby in inglese. Tieni anche in considerazione se è maschio o femmina; se è un maschietto, non vorrai certo chiamarlo Principessa! Valuta anche quale animale è il tuo peluche e scegli un nome che si adatti; ad esempio, se è un pappagallo, ricorda che di solito questi uccelli sono associati ai pirati, quindi perché non chiamarlo "Piratino"?
  2. 2
    Se il pelo del peluche è molto lungo e spettinato, potresti chiamarlo "Pelosino" o "Palla" (di pelo). Se è tutto nero, un buon nome può essere appunto Nero o Nerino.
  3. 3
    Se il tuo giocattolo è collegato a delle ricorrenze festive puoi trarne ispirazione per scegliere il suo nome. Ad esempio, "Pauroso" per un gioco di Halloween, o "Cuore" per un peluche di San Valentino.

2
Scegliere il nome ispirandoti alle cose che ti piacciono

  1. 1
    Pensa a qualcosa che ti piace. Ad esempio, se adori andare veloce con il tuo monopattino, un buon nome può essere Freccia, o Pennello se ti piace dipingere.

3
Scegliere il nome ispirandoti a persone o luoghi famosi

  1. 1
    Scegli il nome di una persona famosa che ti piace. Oppure, il tuo giocattolo ti ricorda una persona cara, un luogo che ti piace o un monumento? Tutte queste sono idee perfette per scegliere il nome.
  2. 2
    Pensa a un nome che ti piace che hai sentito in televisione. Oppure, se ami la musica, pensa alla tua canzone preferita e chiama così il tuo peluche.

4
Usare internet

  1. 1
    Fai una ricerca online, digita "Nomi per ___ (maschi o femmine) ". Troverai molti siti con una vasta lista di nomi per bambini tra i quali scegliere.
  2. 2
    Crea un account Yahoo! Answers e domanda, ad esempio, "Nomi per il mio peluche". Moltissime persone saranno in grado di aiutarti.

5
Suggerimenti se sei confuso

  1. 1
    Usa la seguente lista:
    • Nomi per cagnolini includono: Minni, Mickey, Molly, Lupo, Fido, Ted.
    • Nomi per gattini includono: Leo, Oreo, Romeo, Batufollina, Ginger, Lilly, Merlino.
    • Nomi per pecore, agnelli, montoni e altri animali pelosi includono: Timmy, Lana, Nuvola, Nuvoletta.
    • Nomi per troll includono: Finty, Arwen, Bozzy, Cinky.
    • Nomi per fate includono: Trilli, Scintilla, Dazzle, o Angela.
    • Per le creature mitologiche, puoi scegliere nomi umani fuori moda, come Bruto, Ursula, Zelda, ecc.

Consigli

  • Scegli un nome che si associ al tipo di peluche. Ad esempio, Banana se è una scimmietta o se è una bambola.
  • Cosa ti viene in mente quando guardi il tuo giocattolo?
  • Sii creativo, non scegliere nomi troppo comuni, come Minni o Fido; pensa a qualcosa di originale.
  • Considera il colore del tuo giocattolo; se è blu, un buon nome può essere Mirtillo; se giallo, Sole o Girasole.
  • Pensa ai tuoi film preferiti; ad esempio Harry Potter e a tutti i personaggi della storia.

Cose che ti Serviranno

  • Un giocattolo di peluche senza nome.

Informazioni sull'Articolo

Categorie: Giochi

In altre lingue:

English: Name a Stuffed Animal or Toy, Español: nombrar peluches o juguetes, Русский: назвать плюшевую игрушку, Português: Dar Nome para um Bichinho de Pelúcia

Questa pagina è stata letta 28 149 volte.

Hai trovato utile questo articolo?