Come Scegliere la Biancheria Intima per la tua Ragazza

La biancheria intima può essere provocante o modesta, poco pratica o comoda, romantica o osé. Se decidi di ragararla, devi rifletterci bene e scegliere quella giusta.

Passaggi

  1. 1
    Devi conoscere la taglia della tua ragazza prima di andare a fare shopping. Se state insieme da poco e non conosci la taglia del suo reggiseno e mutande, cerca almeno di procurarti quella del vestito. Quando si avvicina una ricorrenza, come il compleanno o San Valentino, chiedile che taglia di vestito indossa in modo da non rovinare la sorpresa. Inizia cercando la taglia del reggiseno (di solito è sull'etichetta nella fascia). Cerca altre taglie nei suoi abiti. Segnati tutte le taglie che riesci a trovare, potresti trovare: S, M, L, 42, 44, 28, 30, ecc.
  2. 2
    Scegli tra biancheria intima e abbigliamento da notte. Alcuni indumenti sono indossati sotto i vestiti, mentre altri sono indossali a letto, per dormire o per fare sesso. Reggiseno e mutande cadono in entrambe le categorie. Negligé e babydoll fanno parte dell’abbigliamento da notte. Una camicia può essere usata sia per dormire, ma anche come canottiera da indossare sotto la maglia.
  3. 3
    Concentrati sui suoi punti forte. Se ha un bellissimo seno, un push-up esalterà le sue forme. Se ha delle gambe lunghe, prova delle mutande sgambate o delle calze autoreggenti velate.
  4. 4
    Nascondi le parti del corpo che non le piacciono. Se pensa di avere il sedere grosso, probabilmente non indosserà il perizoma. Similmente, non le comprare una canottiera o camicia aderente se ha la pancia.
  5. 5
    Scegli i colori che le stanno bene e che le piacciono. Le potrebbero piacere fantasie pastello con fiori, motivi vivaci o tinte unite, oppure tessuti in satin o pizzi.
  6. 6
    Pensa a cosa le piace indossare quando è con te. Anche se potrebbe indossare qualcosa solo per te, lo fa anche per se stessa. Non le vuoi di certo regalare qualcosa che finirà nel cassetto.
  7. 7
    Pensa al carattere della tua ragazza. Se è timida opta per qualcosa di non troppo audace o che la faccia sentire nuda!
  8. 8
    Chiedi alla commessa se l’acquisto può essere restituito se non le sta. Ricorda che spesso è difficile cambiare le mutande. Se sei in dubbio scegli una taglia più piccola (tranne che per i reggiseni!) e il suo ego ti ringrazierà. La tua ragazza potrà sempre cambiare l’indumento e prendere una taglia più grande.

Consigli

  • Se la tua ragazza è una taglia forte, consulta delle foto su internet per capire quale tipo di biancheria intima andrà bene per le sue forme.
  • Evita di comprare della biancheria intima se hai appena iniziato a frequentare la ragazza. Il gesto potrebbe infatti essere facilmente frainteso. Regalale della lingerie quando si sente a tuo agio con te.
  • Il nero e il bianco sono due colori sicuri e hanno un effetto snellente.


Cose che ti Serviranno

  • I gusti della tua ragazza in fatto di biancheria intima
  • Le taglie di reggiseno, mutande e vestito della tua ragazza

Informazioni sull'Articolo

wikiHow è una "wiki"; questo significa che molti dei nostri articoli sono il risultato della collaborazione di più autori. Per creare questo articolo, autori volontari hanno collaborato apportando nel tempo delle modifiche per migliorarlo.

Categorie: Vita di Coppia

In altre lingue:

English: Pick Lingerie for a Girlfriend, Español: elegir lencería para una novia, Русский: подобрать девушке белье, Português: Escolher Roupas Íntimas para a sua Namorada

Questa pagina è stata letta 3 360 volte.
Hai trovato utile questo articolo?