Scarica PDF Scarica PDF

Schiarire i peli sulle tue braccia è spesso una soluzione molto più gentile e meno invasiva e stressante che radersi o togliere in altri modi questi peli. Quest'articolo ti spiegherà come fare!

Passaggi

  1. 1
    Compra qualsiasi tipo di kit di crema schiarente per i peli (se di marca, meglio). Segui le istruzioni su come mischiare l'acceleratore e la crema. Dovrai usare una grande quantità di crema per schiarirti i peli.
  2. 2
    Spalma della crema sulla parte superiore del tuo braccio, vicino alle spalle. E' meglio se la lasci asciugare per più tempo che nel resto del braccio, poiché i peli di solito lì sono più lunghi.
  3. 3
    Prendi la crema con un coltello da burro (non appuntito) e spalmala sull'avambraccio. Lasciala asciugare fino a quando vedrai che i peli hanno il colore desiderato. E' meglio se non si capirà troppo evidentemente che ti sei schiarito i peli del braccio, quindi non farli diventare bianchi se erano neri.
  4. 4
    NON farti una doccia dopo. L'acqua calda apre i tuoi pori e ciò potrebbe causarti irritazione. Semplicemente, sciacqua con dell'acqua fredda.
  5. 5
    La crema schiarente rende più fini i tuoi peli, ma anche più lunghi. Potresti usare una lametta per accorciarli.
    Pubblicità

Consigli

  • Il risultato dev'essere credibile. Non far diventare bianchi i tuoi peli, se prima erano neri.
  • La crema è attiva per 30 minuti, quindi potrai usarla più e più volte - non dovrai spendere soldi per comprarne di più.
  • Anche la luce del sole schiarisce i peli.
  • Per rendere i peli di colore marrone chiaro o biondo chiaro, lascia la crema sulla pelle per più tempo.
  • Lavala via dopo. In questo modo eliminerai tutti i residui di crema ed anche la sensazione di prurito.
  • Se il tuo braccio ti fa prurito dopo aver spalmato la crema (è normale), gratta delicatamente con il coltello da burro, e poi rimetti la crema che hai tolto nella zona che ti faceva prurito.
Pubblicità

Avvertenze

  • Alcuni rossori e pruriti leggeri sono normali e non saranno necessariamente segno di un'allergia al prodotto.
  • Se ti sei da poco preso una scottatura, la crema renderà ancora più chiaro il tuo braccio!
  • Se il braccio ti sembra troppo chiaro e non avevi preso una scottatura, non impanicarti. Il tuo colore naturale tornerà. La pelle ci potrebbe mettere dai 3 ai 15 minuti per riprendersi totalmente.
  • I peli saranno più fini e più lunghi. Usa una lametta.
Pubblicità

wikiHow Correlati

Informazioni su questo wikiHow

wikiHow è una "wiki"; questo significa che molti dei nostri articoli sono il risultato della collaborazione di più autori. Per creare questo articolo, 15 persone, alcune in forma anonima, hanno collaborato apportando nel tempo delle modifiche per migliorarlo. Questo articolo è stato visualizzato 22 516 volte
Questa pagina è stata letta 22 516 volte.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicità