Questo articolo spiega come scollegare un account Instagram da tutti i dispositivi sui quali hai effettuato il login ripristinando la password. Questo è l'unico metodo disponibile per uscire da tutti i dispositivi in una volta sola.

Passaggi

  1. 1
    Apri Instagram sul dispositivo. L'icona raffigura una macchina fotografica colorata. Si trova solitamente sulla schermata Home.
  2. 2
    Premi sull'icona del profilo. Raffigura la tua foto di profilo o una sagoma umana e si trova nell'angolo in basso a destra dello schermo.
  3. 3
    Premi su . Questo pulsante si trova sulla pagina dedicata al tuo profilo, nell'angolo in alto a destra.
  4. 4
    Premi su Impostazioni. Questa opzione si trova in fondo allo schermo, accanto a un'icona raffigurante un ingranaggio. Ciò ti consentirà di accedere al menu delle impostazioni.
  5. 5
    Premi su Password. È la prima opzione all'interno del menu intitolato "Account", al quale puoi accedere dal menu generale delle impostazioni. In questa sezione potrai modificare la password.
  6. 6
    Digita la tua password attuale nel primo campo.
  7. 7
    Digita una nuova password nelle due caselle inferiori. Le password inserite nelle due caselle inferiori devono essere uguali.
  8. 8
    Premi su Salva. Questo pulsante si trova nell'angolo in alto a destra dello schermo. Ciò ti permetterà di scollegare Instagram da tutti i dispositivi sui quali hai effettuato l'accesso.
    Pubblicità

wikiHow Correlati

Informazioni su questo wikiHow

Travis Boylls
Co-redatto da
Scrittore ed Editor Esperto di Tecnologia
Questo articolo è stato co-redatto da Travis Boylls. Travis Boylls è uno Scrittore ed Editor esperto di Tecnologia che collabora con wikiHow. Ha esperienza in scrittura di articoli relazionati alla tecnologia, fornitura di software per il servizio clienti e progettazione grafica. È specializzato in piattaforme Windows, macOS, Android, iOS e Linux. Ha studiato graphic design al Pikes Peak Community College.
Categorie: Instagram
Questa pagina è stata letta 825 volte.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicità