Questo articolo spiega come scollegare un account Instagram da tutti i dispositivi sui quali hai effettuato il login ripristinando la password. Questo è l'unico metodo disponibile per uscire da tutti i dispositivi in una volta sola.

Passaggi

  1. 1
    Apri Instagram sul dispositivo. L'icona raffigura una macchina fotografica colorata. Si trova solitamente sulla schermata Home.
  2. 2
    Premi sull'icona del profilo. Raffigura la tua foto di profilo o una sagoma umana e si trova nell'angolo in basso a destra dello schermo.
  3. 3
    Premi su . Questo pulsante si trova sulla pagina dedicata al tuo profilo, nell'angolo in alto a destra.
  4. 4
    Premi su Impostazioni. Questa opzione si trova in fondo allo schermo, accanto a un'icona raffigurante un ingranaggio. Ciò ti consentirà di accedere al menu delle impostazioni.
  5. 5
    Premi su Password. È la prima opzione all'interno del menu intitolato "Account", al quale puoi accedere dal menu generale delle impostazioni. In questa sezione potrai modificare la password.
  6. 6
    Digita la tua password attuale nel primo campo.
  7. 7
    Digita una nuova password nelle due caselle inferiori. Le password inserite nelle due caselle inferiori devono essere uguali.
  8. 8
    Premi su Salva. Questo pulsante si trova nell'angolo in alto a destra dello schermo. Ciò ti permetterà di scollegare Instagram da tutti i dispositivi sui quali hai effettuato l'accesso.
    Pubblicità

wikiHow Correlati

Come

Zoomare su Instagram

Come

Cancellare un Account Instagram

Come

Contattare Instagram

Come

Riattivare il tuo Account Instagram

Come

Eseguire il Logout da Instagram

Come

Cancellare un Messaggio su Instagram

Come

Usare Instagram

Come

Resettare la Tua Password di Instagram

Come

Cambiare la Tua Password di Instagram

Come

Collegare Instagram a Facebook

Come

Diventare Famoso su Instagram

Come

Scoprire Chi Non Ti Segue Più su Instagram

Come

Fare un Collage su Instagram

Come

Ripostare su Instagram
Pubblicità

Informazioni su questo wikiHow

Travis Boylls
Co-redatto da:
Scrittore ed Editor Esperto di Tecnologia
Questo articolo è stato co-redatto da Travis Boylls. Travis Boylls è uno Scrittore ed Editor esperto di Tecnologia che collabora con wikiHow. Ha esperienza in scrittura di articoli relazionati alla tecnologia, fornitura di software per il servizio clienti e progettazione grafica. È specializzato in piattaforme Windows, macOS, Android, iOS e Linux. Ha studiato graphic design al Pikes Peak Community College. Questo articolo è stato visualizzato 4 721 volte
Categorie: Instagram
Questa pagina è stata letta 4 721 volte.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicità