Come Scollegare un Modulo su Fogli Google

Scritto in collaborazione con: Lo Staff di wikiHow

Questo articolo spiega come scollegare un modulo su Fogli Google ed evitare che le nuove risposte date vengano aggiunte automaticamente al foglio usando un browser per desktop.

Passaggi

  1. 1
    Apri Fogli Google usando un browser. Digita sheets.google.com nella barra degli indirizzi del browser e premi Invio sulla tastiera.
  2. 2
    Clicca sul file che desideri scollegare. Cerca il documento che vuoi modificare nella lista dei fogli salvati e aprilo.
  3. 3
    Clicca sulla scheda Modulo. Questo pulsante si trova fra le schede "Strumenti" e "Componenti aggiuntivi" (in alto a sinistra, sotto il nome del file). Si aprirà un menu a discesa.
    • Se non vedi la scheda "Modulo", clicca su "Inserisci" e seleziona "Modulo" dal menu. La sezione "Modulo" apparirà in una nuova scheda del browser.
  4. 4
    Clicca su Rimuovi link al modulo nel menu. Dovrai confermare l'azione in una nuova finestra pop-up.
  5. 5
    Clicca sul pulsante blu Ok nella finestra pop-up. In questo modo confermerai l'operazione e scollegherai il modulo dal foglio di calcolo. Le nuove risposte date al modulo non verranno più aggiunte automaticamente al foglio elettronico.

Informazioni sull'Articolo

Questo articolo è stato scritto in collaborazione con il nostro team di editor e ricercatori esperti che ne hanno approvato accuratezza ed esaustività.

Categorie: Internet

In altre lingue:

English: Unlink a Form on Google Sheets, Español: desvincular un formulario en Hojas de cálculo de Google, Português: Desvincular um Formulário no Google Planilhas

Questa pagina è stata letta 275 volte.
Hai trovato utile questo articolo?