Alduin il Divoratore di Mondi è un drago in grado di viaggiare nel tempo che si nutre delle anime dei defunti, e compare due volte per combattere contro il giocatore in The Elder Scrolls V: Skyrim, della Bethesda. Entrambi i combattimenti sono molto simili e non troppo difficili, se sai come affrontarli.

Passaggi

  1. 1
    Evoca un servitore con un attacco a distanza prima dell'inizio della battaglia. Questo è importante, perché i PNG possono sparare ai draghi volanti con molta più precisione rispetto a un giocatore. Secondo le tue abilità magiche, ci sono alcuni diversi servitori che puoi evocare.
    • Un atronach delle fiamme spara velocemente, ma Alduin, essendo un drago di fuoco, subisce pochissimo danno dagli attacchi di fuoco.
    • Se hai completato la serie di missioni "L'impresa di Arniel" del Collegio di Winterhold, puoi evocare l'Ombra di Arniel. Questo è un eccellente servitore da usare contro Alduin, perché infligge molto danno ed è molto preciso con i suoi incantesimi del fulmine.
  2. 2
    Usa l'urlo Squarciadraghi quando Alduin sta volando. Avrai ottenuto quest'urlo subito prima del vostro primo incontro. Quest'urlo è importante perché costringe Alduin ad atterrare e lo rende vulnerabile agli attacchi.
    • Anche Segno di Morte è un urlo utile, perché rende Alduin meno resistente ai danni. Dai la priorità a Squarciadraghi, però.
  3. 3
    Lascia che sia un tuo alleato a subire i danni. In entrambe le battaglie saranno presenti degli alleati che ti aiuteranno a combattere il Divoratore di Mondi. Ogni volta che Alduin atterra, attendi alcuni momenti perché un alleato lo attacchi e attiri la sua attenzione.
    • Alla Gola del Mondo, Paarthurnax ti aiuterà a tenere a bada il suo padrone precedente.
    • A Sovengarde, tre eroi dell'antico passato ti aiuteranno a sconfiggere Alduin.
  4. 4
    Non stare di fronte ad Alduin. I suoi attacchi a soffio sono molto pericolosi, perciò assicurati di posizionarti nel punto migliore per attaccarlo.
    • Se usi attacchi a distanza, stai il più lontano possibile.
    • Se usi attacchi corpo a corpo, colpiscilo da dietro. Subirai comunque danno, ma i suoi attacchi con la coda sono molto meno pericolosi rispetto al suo soffio infuocato.
    Pubblicità

Consigli

  • Alduin è molto resistente ai danni da fuoco e da ghiaccio, perciò assicurati di usare incantesimi del fulmine e armi incantate per attaccarlo.
  • Le pozioni di guarigione e di resistenza al fuoco possono aiutarti a sopravvivere contro Alduin. Fanne scorta prima del combattimento.

Pubblicità

Avvertenze

  • Tieni d'occhio la vita del tuo seguace. I seguaci che usano attacchi corpo a corpo come Lydia moriranno facilmente a causa del soffio infuocato di Alduin.
Pubblicità

wikiHow Correlati

Come

Imparare le Debolezze di ogni Tipo di Pokemon

Come

Violare un Terminale in Fallout 3

Come

Visualizzare Video in Streaming su Xbox One

Come

Cancellare un Profilo Utente su PS4

Come

Collegare la PS4 a Smartphone e Dispositivi USB

Come

Aggiungere le Mod a Minecraft

Come

Collegare una PlayStation 4 a degli Altoparlanti

Come

Giocare a Pokemon sul Tuo Pc

Come

Trovare Velocemente Diamanti su Minecraft

Come

Giocare a Titoli della PS3 sulla PS4

Come

Trovare il Portale dell'End in Minecraft

Come

Cambiare la Tua Skin di Minecraft

Come

Avere Soldi Infiniti in Grand Theft Auto 5 (GTA V)

Come

Creare una Mappa in Minecraft
Pubblicità

Informazioni su questo wikiHow

wikiHow è una "wiki"; questo significa che molti dei nostri articoli sono il risultato della collaborazione di più autori. Per creare questo articolo, autori volontari hanno collaborato apportando nel tempo delle modifiche per migliorarlo. Questo articolo è stato visualizzato 18 649 volte
Categorie: Videogames
Questa pagina è stata letta 18 649 volte.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicità