Scarica PDF Scarica PDF

Quando hai iniziato da poco, il gioco Dark Souls può sembrare insormontabile. La morte si annida in ogni angolo e i boss sembrano impossibili da uccidere. Il Demone Taurus che incontri agli inizi del gioco non fa eccezione. Per un novellino non ha debolezze, ma segui questa guida e lo passerai in un soffio. Scorri in basso per sapere come cominciare.

Passaggi

Preparazione Generica

  1. 1
    Trova l'area in cui si trova il Demone Taurus. Il Demone Taurus è con tutta probabilità solo il secondo boss che affronti, e quindi è difficile mancarlo se segui la strada di Undead burg. Una volta acceso il falò in Undead burg, segui il ponte oltre gli hollows che lanciano bombe di fuoco, e su per le scale grandi e attraverso la città fino ad arrivare alla grande torre verso la fine. Al secondo piano ci sarà un muro di nebbia; il Demone Taurus sarà subito oltre, ma attenzione - non puoi tornare indietro finché non sconfiggi il boss, quindi entra solo se sei preparato.
  2. 2
    Preparati ad affrontare il Demone Taurus. Qualsiasi metodo scegli per affrontare il demone, vorrai essere salito un bel po' di livello con le stats di Resistenza e Destrezza (Endurance e Dexterity), in modo di poter rotolare e correre molto durante la tua battaglia. Altrimenti, vorrai rifornirti di bombe incendiarie (circa 20 per essere sicuri), che possono essere comprate dal mercante sotto i due Hollows lanceri in Undead Burg, non lontano dal falò di lì.
  3. 3
    Entra nella porta di nebbia. Ti ritroverai su un ponte distrutto con una torre di guardia dietro di te con una scala e due Hollows tiratori. Sali la scala e liberati di entrambi.
  4. 4
    Occupati degli Hollows tiratori sulla torre dietro di te. Combattere il Demone Taurus con loro che ti sparano addosso può essere difficile, e per due dei metodi che usi per sconfiggerlo hai bisogno di usare la torre, quindi uccidere gli Hollows ti facilita le cose. Sali la scala e uccidili entrambi.
  5. 5
    Spostati al centro del ponte. A un certo punto innescherai l'arrivo del Demone Taurus, che scenderà dalla torre di guardia lontana.
  6. 6
    Corri e torna alla torre di guardia ripulita e decidi con quale dei seguenti metodi vuoi uccidere il Demone Taurus.
    Pubblicità

Metodo 1 di 3:
Usare le Bombe Incendiarie

  1. 1
    Usa bombe incendiarie per uccidere il Demone Taurus. Questo metodo è sicuramente il più semplice, ma è anche piuttosto lungo rispetto agli altri metodi.
  2. 2
    RCorri alla prima torre di guardia e sali la scala fino in cima. Il Demone Taurus sarà giù ad aspettarti alla base della torre.
  3. 3
    spostati al bordo della torre e guarda giù.
  4. 4
    Blocca il bersaglio sul Demone Taurus usando la levetta destra del controller dell'Xbox 360.
  5. 5
    Seleziona una bomba incendiaria e tirala al Demone Taurus usando il tasto X del controller dell'Xbox 360 e togli un pezzetto di vita alla bestia.
  6. 6
    Corri velocemente alla scala e scendi circa un terzo della lunghezza. Per quanto possa essere una tentazione lanciare una seconda bomba, di solito richiederebbe troppo tempo lanciarla e il Demone Taurus ti ucciderebbe in fretta, o potresti cadere dalla torre, perché lanciare una bomba ti sospinge leggermente in avanti.
  7. 7
    Aspetta che il Demone Taurus salti sulla torre e si ritiri di nuovo. Il Demone Taurus salterà sulla torre pensando che tu ci sia ancora sopra, ma se hai il giusto tempismo e ti metti sulla scala. ritornerà sul ponte subito dopo.
  8. 8
    Risali la scala e ripeti il procedimento fino ad aver ucciso il Demone Taurus. Potrebbe volerci un po' ma questo metodo è di gran lunga il modo più facile per chi è nuovo del gioco, per sconfiggere il boss.
    Pubblicità

Metodo 2 di 3:
Usare Attacchi in Picchiata

  1. 1
    Corri velocemente alla torre immediatamente dopo aver fatto scattare l'arrivo del boss.
  2. 2
    Sali la scala fino alla cima della torre di guardia. Il Demone Taurus dovrebbe essere lì sotto ad aspettarti, ora.
  3. 3
    Spostati sul bordo e precipitati sulla testa del Demone Taurus.
  4. 4
    Premi il tasto d'attacco (il tasto RB sul controller dell'Xbox 360) mentre cadi, avviando un attacco aereo che farà in modo che il tuo personaggio ficchi l'arma nella testa del Demone Taurus e togliergli una grossa parte di vita.
  5. 5
    Scappa dalle grinfie del Demone Taurus. Dopo aver mandato a segno l'attacco, ti renderai conto di essere incastrato fra la porta di nebbia e il demone in sé. Se rotoli rapidamente fra le gambe del Demone Taurus, potrai scappare senza subire danni. Se hai il tempo, puoi anche affettare rapidamente le sue gambe mentre corri via. Non provare a risalire subito la scala, perché il Demone Taurus ti colpira prima che tu finisca di arrampicarti.
  6. 6
    Fiondati in fondo dall'altra parte del ponte e poi indietro. Il Demone Taurus ti inseguirà velocemente, quindi quando raggiungi la fine del ponte dovrai rotolare di nuovo fra le sue gambe e correre verso la prima torre di guardia.
  7. 7
    Risali la scala e ripeti il procedimento di attaccare in picchiata e attirare il demone lontano fino ad aver sconfitto il Demone Taurus. E' un metodo più difficile in generale perché sarai a portata del demone più spesso rispetto al metodo delle bombe incendiarie, ma i grossi pezzi di vita che rimuovi con gli attacchi in picchiata non solo renderà più veloce la battaglia, ma ti permette di risparmiare le bombe incendiarie per gli altri nemici.
    Pubblicità

Metodo 3 di 3:
Far Suicidare il Demone Taurus

  1. 1
    Attira il Demone Taurus all'area del ponte dove il lato è stato distrutto. E vicino al centro del ponte sulla sinistra. Potresti dover tornare indietro alla tua torre di guardia e poi rotolare fra le gambe del demone prima di poterlo attirare con successo in quel punto.
  2. 2
    Stai vicino al bordo del ponte distrutto mentre il Demone Taurus carica verso di te.
  3. 3
    Aspetta che il Demone Taurus faccia una sferzata, poi rotola indietro. Se hai avuto il giusto tempismo, e il Taurus è nel punto giusto, l'inerzia della sua mazza lo trascinerà oltre il bordo e lo ucciderà all'istante. Questo è un metodo piuttosto difficile e complicato da fare. Se non vuoi morire, non provare questo metodo. Comunque, nonostante la difficoltà questo metodo ha un elemento di umorismo che vale la pena vedere e ridurrà la battaglia con il boss a un'azzuffata veloce.
    Pubblicità

Consigli

  • Le bombe incendiarie nere sono più letali di quelle normali, quindi se ne hai saccheggiate o trovate alcune, ti renderanno la battaglia molto più facile se stai usando il metodo delle bombe incendiarie.
  • Uccidere Hollows che lanciano bombe di fuoco è un modo facile di trovare bombe incendiarie senza doverle comprare. In più, se hai umanità ti sarà più facile rubarle dagli Hollows.
  • Un modo più facile per fare in modo che il Demone Taurus si suicidi più facilmente è stare sul bordo del ponte e lasciare che ti colpisca. Nella maggior parte dei casi, cadrà insieme a te. Morirai ma otterrai l'esperienza per averlo ucciso e, essendo un boss, non ricomparirà. Poi sarai in grado di recuperare le anime perse tornando sul ponte e riprendendole.
  • Se sei intrappolato vicino al Demone Taurus, prova a bloccare con lo scudo. Ti azzererà la stamina e forse prenderà un pezzetto di vita, ma devierà il grosso del danno dall'attacco.
  • Invece delle bombe incendiarie, magia o piromanzia sono altrettanto efficaci contro il Demone Taurus.
  • Se devi bere una fiala di estus per la vita, allontanati abbastanza dalla sferzata del Demone Taurus per berla, o aspetta di essere salito in cima alla torre, perché avrai qualche secondo prima che lui ci salti sopra per attaccarti.
Pubblicità

Avvertenze

  • Il gioco Dark Souls è difficile ed è fatto per esserlo. Richiede pazienza e impegno quindi non lasciarti scoraggiare se muori ai primi tentativi.
  • Evita di avvicinarti troppo al bordo del ponte in qualsiasi momento a meno che tu non stia pianificando di far suicidare il boss. L'attacco a spazzata del Demone Taurus spesso butta giù i giocatori dal ponte se non sono attenti.
Pubblicità

Cose che ti Serviranno

  • Xbox 360 o PS3
  • dico di Dark Souls
  • Bombe incendiarie
  • Tempo

wikiHow Correlati

Imparare le Debolezze di ogni Tipo di PokemonImparare le Debolezze di ogni Tipo di Pokemon
Trovare Velocemente Diamanti su MinecraftTrovare Velocemente Diamanti su Minecraft
Giocare a Pokemon sul Tuo PcGiocare a Pokemon sul Tuo Pc
Trovare una Ragazza in Grand Theft Auto (GTA) 5Trovare una Ragazza in Grand Theft Auto (GTA) 5
Trovare il Portale dell'End in MinecraftTrovare il Portale dell'End in Minecraft
Creare Pozioni in MinecraftCreare Pozioni in Minecraft
Creare una Mappa in MinecraftCreare una Mappa in Minecraft
Identificare le Coordinate della Tua Posizione in MinecraftIdentificare le Coordinate della Tua Posizione in Minecraft
Creare Vita su Little AlchemyCreare Vita su Little Alchemy
Cancellare un Profilo Utente su PS4Cancellare un Profilo Utente su PS4
Collegare la PS4 a Smartphone e Dispositivi USBCollegare la PS4 a Smartphone e Dispositivi USB
Aggiungere le Mod a MinecraftAggiungere le Mod a Minecraft
Creare un Server di Minecraft GratuitamenteCreare un Server di Minecraft Gratuitamente
Utilizzare i Command Block in MinecraftUtilizzare i Command Block in Minecraft
Pubblicità

Riferimenti

  1. http://darksoulswiki.wikispaces.com/Taurus+Demon - Dark Souls Wiki on the Taurus Demon Boss.
  2. http://darksoulswiki.wikispaces.com/Undead+Merchant - Undead Merchant in Undeadsberg.

Informazioni su questo wikiHow

wikiHow è una "wiki"; questo significa che molti dei nostri articoli sono il risultato della collaborazione di più autori. Per creare questo articolo, 12 persone, alcune in forma anonima, hanno collaborato apportando nel tempo delle modifiche per migliorarlo. Questo articolo è stato visualizzato 5 216 volte
Categorie: Videogames
Questa pagina è stata letta 5 216 volte.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicità