X
Questo articolo è stato scritto in collaborazione con il nostro team di editor e ricercatori esperti che ne hanno approvato accuratezza ed esaustività.
Il Content Management Team di wikiHow controlla con cura il lavoro dello staff di redattori per assicurarsi che ogni articolo incontri i nostri standard di qualità.
Di chi sarà mai quell'account su Instagram? In alcuni casi, si ha la necessità di sapere se un profilo è falso o affidabile. Questo articolo spiega come scoprire a chi appartiene un account su Instagram.
Passaggi
Metodo 2
Metodo 2 di 5:Indagare sul Profilo
Metodo 2
-
1Considerando le persone che segue, i follower, i commenti e le menzioni, ci si potrebbe fare un'idea più precisa sull'identità del titolare del profilo. Magari riconoscerai alcuni nomi tra le persone che segue e tra i suoi follower, quindi questo potrebbe aiutarti a determinare la sua identità.
- I profili falsi tendono ad avere un numero esiguo di follower, talvolta addirittura nessuno, ma seguono spesso molti account.
-
2Esamina le foto: dovrebbero essere caratterizzate da un'identità chiara e definita. Ad esempio, se l'account che stai analizzando ha soltanto contatti russi e parla esclusivamente della Russia, però ha un'immagine di profilo in stile tropicale, è probabile che sia falso.
- Un profilo falso tende ad avere poche immagini personali e a usare varie foto prese da altri account.
Pubblicità
Informazioni su questo wikiHow
In altre lingue
Bahasa Indonesia:Mengetahui Pemilik Akun Instagram
Tiếng Việt:Xác định ai sở hữu tài khoản Instagram
Questa pagina è stata letta 554 volte.
Hai trovato utile questo articolo?
Pubblicità

