Come Scoprire da Quanto Tempo è Acceso il Tuo Computer

Hai mai lasciato acceso il tuo computer per qualche giorno e ti sei chiesto se fosse rimasto acceso pericolosamente per più di qualche settimana? O sei semplicemente curioso? Ecco un modo per scoprirlo. Funziona solo per Windows Vista, Windows 7 e 8.

Passaggi

  1. 1
    Apri il tuo 'Task Manager'.
    • Per gli utenti di Windows XP, premere contemporaneamente i tasti Ctrl+Alt+Canc sulla propria tastiera.
    • Per altre versioni di Windows, premere contemporaneamente Ctrl+Alt+Esc sulla tastiera.
  2. 2
    Vai alla scheda 'Prestazioni'.
  3. 3
    Trova la sezione chiamata "Tempo attività". Qui potrai verificare da quanto tempo è acceso il tuo computer. L'ordine è 'Ore:Minuti:Secondi', oppure 'Giorni:Ore:Minuti:Secondi' se il tuo computer è acceso da più di 24 ore.
  4. 4
    Ritorna alla scheda 'Applicazioni'.

Consigli

  • Su internet potrai trovare metodi per verificare l'attività del tuo computer adatti ad altre versioni di Windows, Linux o Mac OS.

Informazioni sull'Articolo

wikiHow è una "wiki"; questo significa che molti dei nostri articoli sono il risultato della collaborazione di più autori. Per creare questo articolo, 14 persone, alcune in forma anonima, hanno collaborato apportando nel tempo delle modifiche per migliorarlo.

Categorie: Computer & Elettronica

In altre lingue:

English: Find out How Long Your Computer Has Been On, Español: averiguar cuánto tiempo ha estado encendida tu computadora, Русский: узнать время работы компьютера, Português: Descobrir por Quanto Tempo seu Computador Ficou Ligado

Questa pagina è stata letta 1 301 volte.
Hai trovato utile questo articolo?