Come Scoprire se Qualcuno Ha una Cotta per Te

Ti sei mai chiesta se qualcuno ha una cotta per te? Ecco come fare a scoprirlo.

Passaggi

  1. 1
    Osserva come il tuo potenziale pretendente reagisce quando è vicino a te. Spialo, e osserva come si comporta di solito. Osserva se il suo comportamento cambia quando è vicino a te.
  2. 2
    Osserva se ti sorride o se ti saluta quando gli passi davanti. Se è così, allora è un ulteriore segno che ha una cotta per te.
  3. 3
    Osserva se si comporta diversamente quando è insieme ad altre persone, e non solo con te. In questo caso, probabilmente, significa che non ha una cotta per te.
  4. 4
    Nota se, quando è con te, parla in modo diverso. Se è così, significa che vuole piacerti; sostanzialmente vuole impressionarti.
  5. 5
    Presta attenzione se ti guarda tutto il tempo. Controlla se, quando ti giri verso di lui, finge di guardare altrove. Anche in questo caso è un segno che ha una cotta per te.
  6. 6
    Non essere scontrosa o poco gentile con il tuo potenziale pretendente, se ha una cotta per te. Potrebbe deprimersi e probabilmente non ti cercherebbe più; questa non è una bella sensazione.

Consigli

  • Non essere scortese con lui quando ti è vicino.
  • Esci con lui una volta ogni tanto. Cercate di conoscervi meglio.
  • Se il tuo corteggiatore non ti piace, non farglielo sapere! Altrimenti ferirai i suoi sentimenti.
  • Cerca di giocare con lui. Questo gli consentirà di conoscerti meglio.

Avvertenze

  • Se il tuo potenziale pretendente ti fa delle avance sessuali, allora allontanati. Se ti segue, raccontalo a qualcuno. In questo caso dovresti stargli lontano, perché potrebbe essere pericoloso.

Informazioni sull'Articolo

wikiHow è una "wiki"; questo significa che molti dei nostri articoli sono il risultato della collaborazione di più autori. Per creare questo articolo, autori volontari hanno collaborato apportando nel tempo delle modifiche per migliorarlo.

Categorie: Gioventù

In altre lingue:

English: Find Out if Someone Has a Crush on You, Español: saber si alguien está enamorado de ti, Русский: узнать, нравитесь ли вы парню, Português: Descobrir se Alguém Tem uma Queda por Você, Français: savoir si on plait à quelqu'un, Deutsch: Steht jemand auf dich?, Bahasa Indonesia: Mengetahui Apakah Seseorang Menyukaimu, ไทย: รู้ว่าใครแอบชอบคุณอยู่หรือไม่, Nederlands: Erachter komen of iemand verliefd op je is, العربية: معرفة إذا كان شخص ما معجب بك, 中文: 判断他是否暗恋你, Tiếng Việt: Nhận biết khi ai đó yêu thầm bạn

Questa pagina è stata letta 1 520 volte.
Hai trovato utile questo articolo?