Come Scoprire se il tuo Coniuge ti Tradisce

Ci sono molti modi per riuscire a capire se il tuo conuige ti tradisce o meno. Grazie a questi passaggi lo scoprirai presto.

Passaggi

  1. 1
    Fidati del tuo istinto. Se hai il sentore che qualcosa non va, non lo ignorare.
  2. 2
    Fai attenzione ai cambiamenti repentini nella routine del tuo coniuge. Scrivi esattamente a che ora va a lavoro, in palestra, o a pranzo. Gli orari possono cambiare a causa del suo lavoro, quindi a volte è difficile da stabilire basandosi solo su questo. Un segnale potrebbe essere, ad esempio, l'aumento dei viaggi di lavoro, o il lavorare fino a tardi, più del solito. Chiama in ufficio negli orari in cui si suppone stia lavorando, e controlla se ti risponde.
  3. 3
    Chiedi al tuo coniuge perchè le sue abitudini sono cambiate. Mentre lo fai, osserva attentamente il movimento degli occhi. Se non ti guarda negli occhi, è un altro segno di tradimento. Di solito le persone che mentono tendono a non stabilire un contatto visivo e si agitano. Tendono a fissare un oggetto attorno a loro piuttosto che guardare negli occhi.
  4. 4
    Fai attenzione ai cambiamenti di comportamento. Quando risponde al cellulare tende ad appartarsi? Frequenta posti nuovi o inusuali e insiste affinchè tu non lo accompagni? Ha una reazione strana o sospettosa se gli viene chiesta una spiegazione?
  5. 5
    Controlla le spese effettuate con la carta di credito. Ci sono movimenti strani, ad esempio pagamenti in ristoranti, hotel o attività ricreazionali ? Chiedi una spiegazione. Se ottieni risposte elusive, o poco dettagliate o sospette, è proprio un brutto segno.
  6. 6
    Controlla i tabulati telefonici. Cerca un numero che non conosci e che il tuo coniuge potrebbe aver chiamato. Se puoi, chiama quel numero, e chiedi spiegazioni su come quel numero sia finito sul tuo tabulato. In alternativa puoi riattaccare o dire semplicemente “mi scusi ho sbagliato numero”. Se fai domande, potresti ottenere la verità oppure no. Ascolta attentamente per capire se c'è qualcosa sotto.
  7. 7
    Sii diretto. Chiedi a tuo marito/moglie se ti sta tradendo. Molti mentono, ma alcuni dicono la verità. Fai sempre attenzione allo sguardo e ascolta la sua voce. Se si infuria o si arrabbia più del solito, allora è molto probabile che stia mentendo.
    Pubblicità

Consigli

  • Lo sai e basta. Senti che c'è qualcosa che non va. Le esperienze di vita di danno molto più buon senso di quanto tu sia consapevole. Hai scoperto il tradimento
  • Sembra diverso o più felice per nessuna ragione apparente.
  • Sembra più allegro, spensierato, ma non c'è stato nessun miglioramento nella vostra vita sessuale.
  • Ti lascia vincere più spesso nelle discussioni.
  • Compra regali sfarzosi per un "amico" o per la sua famiglia.

Pubblicità

Avvertenze

  • Ricorda che più tempo gli permetti di tradirti e meno sarai rispettata dal tuo coniuge, approvando tacitamente questo comportamento. Se il tradimento va avanti da molto tempo, potresti dover accettare l'idea di una relazione 'aperta'.
Pubblicità

Informazioni su questo wikiHow

wikiHow è una "wiki"; questo significa che molti dei nostri articoli sono il risultato della collaborazione di più autori. Per creare questo articolo, 22 persone, alcune in forma anonima, hanno collaborato apportando nel tempo delle modifiche per migliorarlo.
Questa pagina è stata letta 7 558 volte.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicità