Scarica PDF Scarica PDF

Non risponde alle tue chiamate o non ti chiama spesso come prima; è sempre impegnata a mandare sms quando è con te e poi si rifiuta di dirti con chi si messaggia; annulla gli appuntamenti e trova sempre scuse inverosimili; improvvisamente inizia ad uscire molto più spesso con le sue "amiche", quando nemmeno le piacciono; comincia ad indossare abiti che sono più stuzzicanti e sexy ogni volta che esce senza di te; la chiami a casa ma scopri che è andata ad un pigiama party di cui non ti aveva neppure mai accennato prima ...ti sta tradendo?

Passaggi

  1. 1
    Chiediglielo. Non tergiversare. Quando una ragazza ti mostra tanto disinteresse che arrivi a chiederti se ti sta tradendo, probabilmente è stanca di te e non vuole essere infastidita, a tal punto che se le chiedi chiarimenti, potrebbe anche lasciarti. Se sospetti che le cose con lei non siano così chiare, puoi chiederle spiegazioni, ma in modo calmo. Non usare un tono accusatorio, ma puoi sicuramente tenere un tono triste e spaventato; perché le donne di solito hanno un cuore morbido, e se lei non è del tutto fredda con te, potrebbe davvero voler salvare il rapporto, il suo cuore potrebbe sciogliersi, e magari vorrebbe essere onesta con te e provare a far funzionare la relazione.
  2. 2
    Assumi un investigatore privato. Questa potrebbe non essere una buona soluzione se hai un budget limitato, e se non vuoi spendere dei soldi per una ragazza che potrebbe anche tradirti. Ma se vuoi confermare i tuoi sospetti, fallo. Contatta un qualsiasi investigatore privato e chiedigli di fare il lavoro per te. Semplice.
  3. 3
    Sorprendila e coglila in flagrante. Se la tua ragazza vive con te e di solito sta a casa quando vai al lavoro o sei in giro, puoi provare a farle una sorpresa e "controllarla". Torna all’improvviso durante l'ora di pranzo, quando di solito prendi un panino al volo vicino al tuo ufficio. Oppure, se normalmente torni a casa per pranzo e cena, dille che stavolta non torni a casa, e invece arrivi all’improvviso. Questo ti è utile se lei in realtà non sta facendo nulla di male, e puoi far sembrare la cosa come se davvero volevi farle una piacevole sorpresa. Se lei lavora e sospetti che abbia un appuntamento a cena con qualcuno, esci dal lavoro prima che lei esca dal suo, presentati con dei fiori e aspettala di nascosto. Se non sta andando a cena con nessuno, puoi fingere di essere lì per portarla fuori, come fosse una sorpresa. Le donne amano le sorprese romantiche, quindi questa azione può funzionare in entrambi i modi, sia per cogliere la tua ragazza in flagrante, che per farla innamorare ancora di più, se non ti sta tradendo.
  4. 4
    Metti delle telecamere nascoste nei luoghi in cui pensi che possa tradirti. Ricordati sempre di nasconderle molto bene.
  5. 5
    Prova a sondare la situazione con le sue amiche. A volte le ragazze si confidano con le loro amiche in merito alle relazioni. Un modo è quello di fartelo dire dalle sue amiche. Se loro hanno un debole per te e tu piaci a loro, sei fortunato, perché saranno più disposte a dirti le cose. Ma attenzione, perché potrebbero anche dirti delle bugie se vogliono che voi due vi lasciate. Potresti anche chiedere ad un tuo amico di uscire con una di loro e di indagare per te.
  6. 6
    Imposta un falso account su un sito di incontri dove c’è anche lei. Oggi è abbastanza facile impostare un account da Facebook ai siti di incontri. Hai semplicemente bisogno di un indirizzo di posta elettronica diverso. Poi ti basta contattare la tua ragazza su Facebook o su quel sito di appuntamenti che continua a frequentare anche se state insieme da un bel po’. Assicurati di aggiungere delle foto di "te stesso" raffiguranti tutte le caratteristiche che trova attraenti: occhi azzurri, capelli biondi, grandi muscoli? Se lei risponde alle tue attenzioni, poi puoi confrontarti con lei.
    Pubblicità

Consigli

  • Se la tua ragazza ti tradisce, dovresti anche chiederti perché? La maggior parte delle volte le persone non imbrogliano senza una buona ragione. Potrebbe mancare qualcosa nel vostro rapporto oppure potrebbe essere cambiato qualcosa tra te e lei, e lei potrebbe guardarsi attorno. Ricordati che ci vogliono due mani per applaudire.
  • A volte devi fare un passo indietro e chiederti se non sei un po’ troppo sospettoso. Il fatto che la tua ragazza possa essere improvvisamente impegnata in qualcos’altro non significa necessariamente che ti tradisce. Credere che lei ti stia tradendo può anche far avverare i tuoi timori, poiché lo stress a cui la sottoponi potrebbe portarla a cambiare idea in merito al vostro rapporto e a trovare una soluzione al di fuori.
  • ASPETTA. Fermati e stai un momento tranquillo, pensa seriamente ai tuoi sentimenti ... se sei così sospettoso a tal punto di pensare di assumere un investigatore privato, allora dovresti chiederti: "Questa persona fa davvero per me?" e forse dovresti prendere la decisione di porre fine alla relazione... E POI procedi, se vuoi ancora assumere un investigatore privato o provare gli altri metodi per "coglierla in flagrante", ma assicurati che il rapporto fra voi sia già "finito". SE, ed è un grande SE (perché quando veramente sospetti, probabilmente hai ragione... ), ma SE ti sei sbagliato, puoi cercare di "recuperare" quello che riesci ... Inoltre, SE lei veramente ti ama, e tu ami lei, allora il sospetto è l'espressione del tuo amore per lei e riflette la sua incapacità di farti sentire sicuro, e forse riflette la tua incapacità di MOTIVARLA a farti sentire sicuro. Puoi lavorare su quegli errori (forse) reciproci, se vuoi… MA, se senti già che il rapporto è "finito" prima di cercare di "scoprirla", è perché probabilmente lo vuoi ...
Pubblicità

wikiHow Correlati

Fargli Sentire la Tua MancanzaFargli Sentire la Tua Mancanza
Capire se un Ragazzo ti Cerca solo per il SessoCapire se un Ragazzo ti Cerca solo per il Sesso
Capire se un Ragazzo Non è Più Interessato a TeCapire se un Ragazzo Non è Più Interessato a Te
Dire a una Ragazza che Ti Piace Senza Essere RespintoDire a una Ragazza che Ti Piace Senza Essere Respinto
Smettere di Amare Qualcuno Che Non Ti AmaSmettere di Amare Qualcuno Che Non Ti Ama
Comportarti quando Ti Senti EsclusoComportarti quando Ti Senti Escluso
Capire se Alla Tua Ragazza Piace Qualcun AltroCapire se Alla Tua Ragazza Piace Qualcun Altro
Capire se Non Sei Più Innamorato del Tuo PartnerCapire se Non Sei Più Innamorato del Tuo Partner
Capire Quando la Tua Ragazza Vuole LasciartiCapire Quando la Tua Ragazza Vuole Lasciarti
Dimenticare una Persona che AmiDimenticare una Persona che Ami
Capire se l'Ex Tiene Ancora a TeCapire se l'Ex Tiene Ancora a Te
Smettere di Pensare a QualcunoSmettere di Pensare a Qualcuno
Superare l'Ossessione per una PersonaSuperare l'Ossessione per una Persona
Capire se la Relazione è FinitaCapire se la Relazione è Finita
Pubblicità

Informazioni su questo wikiHow

wikiHow è una "wiki"; questo significa che molti dei nostri articoli sono il risultato della collaborazione di più autori. Per creare questo articolo, 21 persone, alcune in forma anonima, hanno collaborato apportando nel tempo delle modifiche per migliorarlo. Questo articolo è stato visualizzato 6 264 volte
Questa pagina è stata letta 6 264 volte.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicità