Scarica PDF Scarica PDF

Se dovessi mai sentire l’esigenza di fare un peto, ma ti trovi in pubblico, leggi questo articolo. Potrebbe aiutarti quando arriva uno di quei momenti.

Metodo 1
Metodo 1 di 12:

In Classe

Scarica PDF
  1. 1
    Alzati e vai a temperare la matita. Mentre stai temperando rumorosamente la matita, cerca di scoreggiare il più silenziosamente possibile. Non appena hai finito allontanati subito, altrimenti la puzza del peto ti rimarrà attaccata ai vestiti, ma assicurati anche che non ti segua.
  2. 2
    Cerca sempre di sederti su superfici soffici. Non su una sedia di legno, ma su una poltroncina. In questo modo ridurrai di molto il rischio di fare un peto rumoroso. Se non riesci a procurarti una sedia del genere, siediti sulla felpa o sul giubbotto.
  3. 3
    Sposta il peso su una delle natiche e piegati nella stessa direzione (ad esempio, sposta il peso sulla natica destra e piegati verso destra). In questo modo apri le natiche e ciò rende il tuo peto più silenzioso. Puoi far cadere una matita per terra e piegarti per prenderla, così non sembrerà strano che ti pieghi da un lato. ATTENZIONE: la puzza andrà nella direzione opposta a quella verso cui sei piegato, perciò cerca di sparare i tuoi gas verso una zona libera.
  4. 4
    Chiedi di poter andare in bagno. L’insegnante potrebbe dire di sì, e potrai farlo lì!
  5. 5
    Fai cadere un libro di testo o un altro oggetto pesante che faccia rumore. Espelli il peto non appena l’oggetto entra in contatto col suolo: in questo modo sovrasterà ogni altro rumore (attenzione: assicurati di scoreggiare al momento giusto). Se scoreggi troppo presto, qualcuno potrebbe comunque sentire il rumore. Se scoreggi dopo che il libro è caduto, il suo rumore attirerà l’attenzione delle persone su di te e il tuo peto verrà notato da più persone.
  6. 6
    Procurati un dispositivo di eliminazione dei rumori e mettilo tra l’apertura delle natiche e la parte posteriore del pantalone. Assicurati che abbia un rilevatore di rumori, in modo da potersi attivare all’occorrenza. Dovrebbe essere in grado di coprire efficacemente ogni rumore di scoreggia. Nota: potrebbe non essere in grado di coprire la puzza, quindi fai attenzione. Provalo diverse volte a casa prima di usarlo a scuola, in caso qualcosa andasse storto.
Metodo 5
Metodo 5 di 12:

In Ascensore

Scarica PDF
  1. 1
    Considera bene la tempistica. È importantissima in questa situazione.
  2. 2
    Assicurati di emettere solo delle piccole raffiche quando l’ascensore arriva al piano e senti il "bip". Potresti usare anche l’intervallo di tempo di apertura e chiusura delle porte, a seconda del tipo di ascensore e di quanto è rumorosa questa funzione.
  3. 3
    Assicurati di mostrare dei sottili segni di disgusto come se a emettere quell’odore terribile fossero state le persone appena entrate. Questo vale solo se riesci a sentire l’odore dei tuoi peti, comunque.
  4. 4
    Se ogni altra tecnica fallisce, esci dall’ascensore e prendi le scale.
Metodo 9
Metodo 9 di 12:

In Piscina

Scarica PDF
  1. 1
    Se devi scoreggiare in piscina, esci dall’acqua e vai in bagno o nello spogliatoio.
  2. 2
    Se decidi di scoreggiare dentro la piscina, schizza l’acqua in modo da coprire le bolle.
  3. 3
    Vai sul fondo della piscina (o vicino al fondo) e fallo, poi nuota via il più velocemente possibile, prima che le bollicine raggiungano la superficie.
  4. 4
    Entra velocemente nell’idromassaggio. Lì potrai scoreggiare in maniera anonima, vista la quantità di bolle già presenti.
  5. 5
    Salta nella piscina, e non appena sei in acqua, scoreggia! Tutte le bollicine che ti circondano copriranno quelle del peto. Inoltre, nessuno può sentire la puzza dei peti sott’acqua!
Metodo 10
Metodo 10 di 12:

In Biblioteca

Scarica PDF
  1. 1
    Vai in un reparto della biblioteca che non è occupato da nessuno. Se ci riesci passerai più inosservato.
  2. 2
    Se c’è gente dappertutto, cerca di rilasciare gradualmente il peto mentre cammini.
  3. 3
    Vai verso la scrivania del bibliotecario e molla il peto. Se viene sentito, punta il dito verso il bibliotecario. Rimarranno basiti, e ciò potrebbe salvati da un imbarazzo terribile.
  4. 4
    Chiuditi in bagno per poter rilasciare tutti i tuoi gas.
Metodo 12
Metodo 12 di 12:

Durante un Pigiama Party

Scarica PDF
  1. 1
    Mentre stai parlando, alza la voce per enfatizzare una parte della discussione. Mentre fai rumore con la voce, espelli i tuoi gas. Se fa puzza, sbrigati a chiedere “Chi ha scorreggiato?”.
  2. 2
    Aspetta fin quando non ridono tutti, e sganciala. O non verrà notato, oppure causerà ancora più ilarità!
  3. 3
    Se riesci a fare i peti con le ascelle allontanati dal gruppo dicendo “Ho bisogno di scoreggiare”, come se stessi per fare qualcosa di incredibile. Non ti girare dall’altra parte. Rimani a vista e fai un peto con l’ascella (ma senza fare rumore) e scoreggia nello stesso momento. Se è un peto silenzioso, fingi di non esserci riuscito, dicendo: “Cacchio, non ha funzionato”. Se sembra troppo realistica, ridi e di’: “Scommetto che non ne riuscite a fare una buona quanto questa”. Potresti anche dare il via a una gara di peti ascellari!
  4. 4
    Puoi fare uno scherzo con un peto. Quando senti l’esigenza di farlo, trattienilo. Vai verso una delle persone che stanno con te durante il pigiama party (scegli saggiamente quale) e guardala con un’espressione triste o stressata. Fermati, punta il dito contro questa persona e di’, con la voce più pietosa che puoi: “Per favore, tirami il dito”, o qualunque cosa suoni altrettanto convincente. La vittima, sospettosa e riluttante, decide di tirarti il dito guardandoti negli occhi. In quell’esatto momento lascia andare il tuo peto. La tua vittima sarà così stupefatta che potrebbe anche fare un balzo e urlare. Tutti si piegheranno in due dalle risate, e anche la povera vittima si metterà a ridere.
  5. 5
    Mentre siete a letto, prova a scoreggiare silenziosamente senza farti sentire. Se la persona che ti ospita ha un cane, assicurati che sia vicino a te. Puoi dare la colpa alla povera bestiola. Se quella persona non ha un cane, prova a trattenerla finché non dormono tutti o ad andare un attimo in bagno.

Consigli

  • Le persone possono essere sgarbate e prenderti in giro, ma tutti fanno i peti!
  • Rilassati. Irrigidirsi non fa altro che aumentare il rumore dei peti. Prendi un bel respiro e aspettala. Saprai quando è il momento giusto.
  • Se scoreggi mentre sei seduto, assicurati di essere appoggiato sullo schienale della sedia. Se sei piegato in avanti, il tuo peto farà molto rumore, udibile da chiunque si trovi in quella zona. Ciò ti potrebbe rendere subito identificabile.
  • Un altro consiglio è quello di provare a fare molto rumore e scoreggiare quando ne hai bisogno.
  • Assicurati sempre che quando le sganci tu lo faccia in maniera prolungata e silenziosa.
  • Se sei in mezzo a un gruppo di persone che sta parlando a voce alta e non sembra prestare attenzione, sentiti libero di scoreggiare, ma assicurati di allontanarti subito da quella zona, o gli altri potrebbero iniziare a sospettare qualcosa.
  • A volte, se lo trattieni e lo ritardi, il peto viene più silenzioso.
  • Se le natiche sono fortemente schiacciate su una superficie rigida si potrebbe verificare una vibrazione che provoca una sensazione piacevole per la persona che emette il peto, ma non così tanto piacevole per chi ne sente il rumore.
  • Sparala! Se devi mollarne una, e non riesci a capire se sarà rumorosa, oppure non riesci a controllare la situazione e non puoi andare da nessuna parte, spara il peto rumorosamente, e ridi mentre lo fai. Gli altri rideranno con te, non di te.

Avvertenze

  • Il peggior tipo di peto è quello che si molla troppo velocemente su una sedia. Sarà RUMOROSO e disgustoso, e le persone rideranno DI TE. Assicurati sempre di scoreggiare nella maniera più silenziosa possibile.
  • Non forzare mai un peto se sei seduto al tuo posto in classe, altrimenti il rumore risuonerà sulla sedia e sembrerà un rullo di tamburi, quindi lo sentiranno tutti.
  • Prima o poi ti capiterà di dover scoreggiare e non riuscirai a controllarlo. Spera solo che sia silenziosa.
  • Se hai intenzione di scoreggiare, e SAI di voler dare la colpa a qualcuno, non incolpare i tuoi animali domestici, gli altri ne saranno disgustati.

wikiHow Correlati

Lanciare una Maledizione su QualcunoLanciare una Maledizione su Qualcuno
Trattenere la Cacca in Situazioni ImbarazzantiTrattenere la Cacca in Situazioni Imbarazzanti
Rispondere a un RingraziamentoRispondere a un Ringraziamento
Vendicarsi di QualcunoVendicarsi di Qualcuno
Sedurre una Donna Più GrandeSedurre una Donna Più Grande
Rispondere a un Complimento tramite MessaggioRispondere a un Complimento tramite Messaggio
Iniziare una Conversazione OnlineIniziare una Conversazione Online
Capire se Piaci a una Ragazza da un SMSCapire se Piaci a una Ragazza da un SMS
FlirtareFlirtare
Reagire quando Qualcuno ti Prende in GiroReagire quando Qualcuno ti Prende in Giro
Dire a una ragazza che è bella con un messaggio di testo11 messaggi di testo per dire a una ragazza che è bella
Divertirti con i Tuoi AmiciDivertirti con i Tuoi Amici
Ringraziare per un Regalo InaspettatoLe migliori frasi di ringraziamento per un regalo inaspettato
Imparare Quando e Come Prendere l'IniziativaSta forse aspettando che sia io a mandargli un messaggio per prima? Imparare quando e come fare la prima mossa

Informazioni su questo wikiHow

wikiHow è una "wiki"; questo significa che molti dei nostri articoli sono il risultato della collaborazione di più autori. Per creare questo articolo, 60 persone, alcune in forma anonima, hanno collaborato apportando nel tempo delle modifiche per migliorarlo. Questo articolo è stato visualizzato 37 359 volte
Categorie: Interazioni Sociali
Questa pagina è stata letta 37 359 volte.

Hai trovato utile questo articolo?