X
Questo articolo è stato co-redatto da Nicole Levine, MFA. Nicole Levine è una Scrittrice ed Editor Specializzata in Tecnologia che collabora con wikiHow. Ha più di 20 anni di esperienza nella creazione di documentazione tecnica e nella guida di team di supporto presso le principali società di web hosting e software. Nicole ha anche una Laurea Magistrale in Scrittura Creativa conseguita presso la Portland State University e insegna composizione, scrittura narrativa e creazione di zine presso varie istituzioni.
Questo articolo spiega come passare alla tastiera in coreano su un telefono o un tablet Samsung Galaxy.
Passaggi
-
1Apri un'applicazione che ti consenta di scrivere. Puoi usare Messaggi, Note o anche la barra di ricerca di Google.
-
2Premi sull'area di digitazione. Apparirà la tastiera.
-
3Premi sul tasto che raffigura un ingranaggio. Si trova sulla fila di tasti inferiore, a sinistra della barra spaziatrice.
-
4Seleziona Lingue e tipi. È la prima opzione della lista.
-
5Seleziona Gestisci metodi di immissione. Apparirà la lista delle lingue disponibili.
-
6
-
7Premi sulla freccetta in alto a sinistra fino a tornare alla tastiera.
-
8Scorri il dito verso destra sulla barra spaziatrice. Passerai così alla tastiera in coreano e ciò ti consentirà di scrivere in questa lingua all'interno di qualsiasi applicazione del dispositivo.
- Se hai attivato altre lingue e con questo movimento dovessi passare a una di esse, scorri nuovamente il dito sullo schermo fino a quando non tornerà ad aprirsi la tastiera in coreano.
Pubblicità
Hai trovato utile questo articolo?
Pubblicità