Come Scrivere un Testo in Grassetto su Telegram (Android)

Scritto in collaborazione con: Lo Staff di wikiHow

Questo articolo spiega come scrivere in grassetto su Telegram usando un dispositivo Android.

Passaggi

  1. 1
    Apri Telegram sul tuo dispositivo Android. L'icona raffigura un aeroplanino bianco su sfondo blu. Si trova solitamente nel cassetto delle applicazioni.
  2. 2
    Tocca una chat per aprire una conversazione.
  3. 3
    Digita **.
  4. 4
    Digita la parola o la frase che desideri scrivere in grassetto. Non è necessario inserire spazi fra i caratteri ** e la parola o la frase.
  5. 5
    Digita nuovamente ** alla fine della parola o della frase. Il risultato finale dovrebbe essere: **parola o frase in grassetto**.
  6. 6
    Tocca il pulsante di invio. Raffigura un aeroplanino di carta blu e si trova in fondo a destra. La parola o la frase inserita fra gli asterischi dovrebbe apparire in grassetto.
    • Nello stesso messaggio puoi includere parole normali (non in grassetto), l'importante è non inserirle fra asterischi.

Informazioni sull'Articolo

Questo articolo è stato scritto in collaborazione con il nostro team di editor e ricercatori esperti che ne hanno approvato accuratezza ed esaustività.

Categorie: Cellulari & Gadgets

In altre lingue:

English: Type Bold Text on Telegram on Android, Português: Digitar em Negrito no Telegram no Android, Español: escribir texto en negrita en Telegram en Android, Deutsch: Unter Android in Telegram fett gedruckten Text eintippen, Русский: набрать текст жирным шрифтом в Telegram для Android, Français: insérer du texte en gras sur Telegram avec Android, Bahasa Indonesia: Mengetikkan Teks Tebal pada Telegram Melalui Perangkat Android

Questa pagina è stata letta 2 576 volte.
Hai trovato utile questo articolo?